Battle Spirits Moments
di HikariMoon

E nulla, mi fai sentire male, battle spirits fu la prima "cosa" dentro uno schermo che mi fece piangere, e lo fece in 2 scene, 2 scene che hai trattato: la morte di Dan e questa. Ti dico grazie allora, e anche che leggere sta roba appena svegli fa male

Ciao Hikari

Visto, ti avevo promesso una recensione ed eccola qua.

Altra bell'istantanea da te scelta per entrare a far parte di questa raccolta, tra l'altro è il primo sulla prima serie delle due con Dan, nonchè uno dei momenti più belli e significativi di tutto "Dan il guerriero rosso" (forse il più significativo, insieme alla morte di Pantera).

Venendo al prodotto in se, è praticamente perfetto, nessun errore dal punto di vista tecnico, ma soprattutto un tono generale delicatissimo che è esattamente ciò di cui una storia (e una scena) come questa ha bisogno. Anch'io penso che, prima dell'espolosione di rabbia, Yuuki e Kajitsu abbiano avuto qualche istante di tranquillità solo per loro, soprattutto visto il carattere dolce e posato di Kajitsu che ha sempre cercato di calmare il fratello; è stato molto bello vederli ricordare i momenti felici della loro vita insieme, non hanno avuto un esistenza facile, ne sulla terra ne a Gran RoRo, ma si sono sempre fatti forza a vicenda e così sono riusciti ad andare avanti nonostante tutto; da tutti i gesti e le parole da te descritti, riesci a far trasparire benissimo l'affetto, di qualunque tipo lo si possa intendere, che i due fratelli provano l'uno per l'altra, complimenti.

Spero di poter leggere a breve un nuovo episodio della tua storia su brave oppure un'altro istante di queata raccolta; magari, potresti fare per la prima volta un momento di allegria o uno divertente.

Hasta la vista da Shawn/Athos

P.S: è davvero carino vedere citato Bareno, un personaggio da me inventato praticamente solo per fare numero, in una storia non mia, grazie mille.

Ciao HikariMoon, Il capitolo è meraviglioso, toccante e... come al solito non posso che farti i complimenti, sia per come scrivi che come descrivi. In realtà non ho molte parole per descriverlo, in senso positivo ovviamente, quindi la recensione di questo capitolo finisce qui. Volevo dirti una cosa però. È da un po' che ci penso. Tempo fa ho rivisto per l'ennesima volta tutto l'anime e ricordo una battuta di Kenzo: "Va bene, qualche volta usciamo insieme."; mi piacerebbe leggere qualcosa a riguardo. Ovviamente non sei obbligata a fare nulla ma, pensaci. Baci baci Hikari ♡

Ciao Hikari, sono Elinacrisant e sono da poco del fandom, ma anche da prima di iscrivermi leggevo sempre le storie su BS e sono davvero contenta che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo. È davvero toccante la scena tra i due fratelli, mi sono sempre piaciuti molto, e la morte di Kajistu è sempre stato uno dei momenti più belli e drammatici del cartone. Spero di leggere presto altro di tuo, Elinacrisant.