A Wacky Cupid
di samv_s

26/08/17, ore 00:41

Povero Yoongi..il piano non sta andando come desiderava..... Non riesce a far ingelosire Hoseok...... E certo che Hobi approva, e yoonmin shipper dai u.u
E presto o tardi però Jimin sarà cotto a puntino di te Yoongi u.u

Almeno Tae si è accorto che gli piace Jimin.... Se lo sapesse Jimin salterebbe di gioia.

Hobi ha capito tutto 😱

Hoseok che lascia andare Tae pensando alla felicità di lui anziché alla sua, e poi si mette a piangere.... Mi ha spezzato il cuore 💔💔💔
Nooooooooo la mia VHope 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Però ora che Jhope vuole aiutare Tae a conquistare Jimin.... Non è più yoonmin shipper o.o nuuuuu

Che dolce Yoongi con Hoseok :3 che oltre a voler far tornare il buon amore all'amico, ne approfitta per baciare la sua cotta di nascosto e reapizzare un sogno xD

"In un angolino remoto della sua mente però, qualcuno gli stava urlando che le labbra di Hoseok non erano morbide come quelle di Jimin." ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Yoonminnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!! Vedi Yoongi, anche la tua testa ti dice che devi finire con Jimin u.u
Yoonmin domina 😍❤

22/07/17, ore 23:38

Ciao carissima! 💙

Come te la passi? Tutto bene? Il fatto che, nonostante tu sia in vacanza, ti sia presa la briga di aggiornare, mi ha resa una persona felicissima, anche perché oramai "vivo" aspettando i tuoi aggiornamenti. Sto sacrificando gli ultimi residui del mio giga per recensire, renditi conto.

Come hai detto tu, capitolo di passaggio ma comunque bellissimo e intenso. Non sei soddisfatta? Beh, sappi che per me hai fatto un ottimo lavoro. Questo è un capitolo più sentimentale, dove si esplorano sentimenti e sensazioni.

Jimin è chiaramente turbato da tutta la situazione e mi viene da pensare che stia soffrendo come un cane per tutto quello che sta facendo. La parte dove riflette a bordo della moto di Yoongi è bellissima...mi piacerebbe tanto che tirasse di fuori le palle con Yoongi e che potesse comunicargli i suoi disagi. Perché anche se non sembra, io so che Yoongi in realtà sa essere una persona amorevole e che sa prendersi cura degli altri. Se a questo gioco della finta relazione devono giocare in due, è bene che ambe le parti siano a loro agio fra loro. Devono comunicare di più...devono aprirsi l'un con l'altro...

Hoseok, Hoseok, Hoseok...mio piccolo e dolce Hoseok...
La parte dedicata a lui mi ha straziato l'anima. Perché lui non c'entrava niente in questo triangolo di intrecci amorosi ma c'è finito vittima lo stesso. Lui non merita tutto ciò...non merita di soffrire in questa maniera...siete bastardi...siete bastardi e crudeli. Lui voleva solo l'amore di Taehyung e lui l'ha preso in giro...ma nonostante tutto, per amore a Tae, è disposto ad aiutarlo...anche se questo significa altra sofferenza.
Hoseok..sei eccezionale. Vieni da me...ti dò io quello di cui hai bisogno: ti dò i biscotti, il latte caldo, i peluche e tutte le coccole che vuoi. #protectHoseok #giveHoseoklove

Ok...l'ultimo pezzo del capitolo è bellissimo (so di averlo ripetuto un sacco ma amen). Finalmente Yoongi mostra un po' di umanità: si prende la briga di portare la colazione a Jimin dopo essergli piombato in casa alle 11 del mattino. Questo vuol dire che forse inizierà ad abbassare le barriere e comincerà a mostrarsi a Jimin per l'orsacchiotto coccoloso che è.
E poi si reca da Hoseokie per consolarlo dopo la rottura pesante con Tae. Cerca di farlo stare meglio. Comincia a pensare a quanto questo piano possa star facendo soffrire un sacco di persone. E vedere questi suoi dubbi...mi fa tirare un sospiro di sollievo.
Ok...ora però sclero sul mini momento Yoonmin. E PORCA DI QUELLA VACCA LO SAPEVO IO. E COME SI FA A RESISTERE ALLE LABBRA DI JIMIN?!?! SONO LA COSA PIÙ SOFFICE DEL MONDO!!!
Shits are about to go down...perché caro mio, io lo SO che adesso inizierai ad affezionarti a Jimin e poi lì saran cazzi...

Inutile dire che sono impaziente di scoprire come continuerà la cosa perché la faccenda si fa sempre più intrigante e la storia sempre più bella. Davvero...questa storia è bellissima e stai facendo un ottimo lavoro. Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero di non aver scritto roba troppo confusa e sconclusionata. Ti mando un abbraccione e un bacione e ci vediamo al prossimo chapter~

Rebycloud97