You're perfect to me
di Arya_95

31/07/18, ore 17:43

Una bellissima storia, non ho potuto resistere e ho passato le scorse ore a leggerla dall’inizio alla fine! Davvero bellissima!

08/02/18, ore 02:35

Ciao! Devo dire che questa è una delle migliori ff lette finora, mi è piaciuta da morire. Hai trattato il tema del sovrappeso davvero molto bene, hai saputo rendere Rose la tipica ragazza che fa fatica ad accettarsi per com'è, ma che vuole lottare per farlo, molto realisticamente. Ho adorato il personaggio di Scorpius dall'inizio alla fine, è diventato il mio preferito grazie a te! Sono delusa che sia finita, ti confesso che l'ho letta in circa un'ora, l'ho praticamente divorata! Complimenti davvero 😊

20/01/18, ore 21:05

Cara perché???
È una storia bellissima, non è banale, i personaggi sono fantastici e poi... ti confondi per l'ultimo capitolo?
Resta bellissima in ogni caso, ma è davvero un peccato lasciarla così, spero che quando avrai un po di tempo potrai riprendere quest'ultimo capitolo perché secondo me ne varrebbe la pena!
Un bacio
Moony16

20/01/18, ore 14:59

Ciao🙂a me è sinceramente piaciuto come epilogo, ma mi mancherà questo appuntamento settimanale 😢😢😢sicuramente leggerò le tue altre storie aspettando la prossima🙂a presto🙂

20/01/18, ore 14:29

Ma come epilogo? D: noooooo T_T e ora cosa aspetterò di leggere il sabato? :( così mi costringi a rileggere tutto altre tremila volte u.u a parte gli scherzi, nonostante sia breve ( e inaspettato! ^^’ ), non è un brutto capitolo come dici tu ahahah sta comunque scritto bene e mi piace la piega che ha preso la storia alla fine! Ancora complimenti, mi mancherà aspettare nuovi capitoli :) alla prossima storia ( tipo...non è che tra un po’ ti rimetti a scrivere “14 storie”? :D )!

15/01/18, ore 17:23

Ciao :) mi piace molto come si è evoluta la storia...e finalmente stanno insieme💪gli ultimi due capitoli sono bellissimi e scorpius è tenerissimo😊albus si impiccia un po' troppo...ma gli vogliamo bene comunque😉continua così💪al prossimo capitolo:)
(Recensione modificata il 17/01/2018 - 10:37 am)

Bellissimo capitolo! Scommetto che Rose stava un incanto con quel vestito. Mi piace molto come la storia si sta evolvendo, brava continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah, visto che siamo nel periodo buone feste! :) baci

03/12/17, ore 21:01

Complimenti per la storia, veramente bella:) sia la trama sia i personaggi sono ben costruiti:) Continua così:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

07/11/17, ore 10:55

Bellissima!!
Anche io adoro la Scorose (infatti ti conoscevo già, ho letto anche altre delle tue storie :-) ) e in questa in particolare sono così carini!! Mi piace come hai immaginato i personaggi, mi piace il tono che usi e la linea che stai dando alla storia ;-) Complimenti!
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, sono troppo curiosa per aspettare!
Un bacio
Moony16

05/11/17, ore 23:39

Okay, non ho scritto recensioni per un po’ di capitoli ( anche se li ho amati tutti ) proprio perché stavo aspettando quello giusto per farlo! È vero, purtroppo il capitolo non è molto lungo, ma, credimi, è stato forse uno dei più intensi! Qui non si tratta solo di una svolta per la trama, qua si è trattato, secondo me, di una svolta per il tuo stile di scrittura: come ti ho già detto, ho amato dall’inizio il tuo modo di scrivere e la storia in genere, ma, in questo capitolo, è come se le frasi si fossero liberate di fronzoli vari e cose superflue e mi avessero direttamente raggiunta, non so come spiegarlo ahahah complimenti, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Buono studio ahahah

04/11/17, ore 19:25

WOW! questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! Mi sto davvero appassionando a questa fanfiction,è fantastica. non vedo l'ora di vedere come va a finire

15/10/17, ore 15:12

Mi sta piacendo molto questa storia... 😍E mi piace molto questa Rose un po' diversa dalle solite...ho già letto il capitolo e ora mi tocca aspettare un'altra settimana 😭

24/09/17, ore 23:42

Oh Arya, non farmi questo! Non puoi assolutamente spezzarmi un capitolo ad un punto del genere, ne vorrei sempre di più. Ti prego aggiorna presto, sono così curiosa. La storia è sempre più avvincente ed inutile dire che Chad non mi va giù. Come ha potuto Rose saltare gli allenamenti? Non lo concepisco, è stata davvero scorretta. È palese che Chad la stia usando per avere un buon voto con il minimo sforzo. Scorpius è così tenero tutto preoccupato per lei, è davvero adorabile. Non ho trovato errori, continua così. Un abbraccio, Gea <3

24/09/17, ore 18:35

Okay, che cosa strana ahahah Mi ero decisa, dopo una settimana che avevo letto l'8ª parte, di scrivere una recensione e, appena aggiorno la pagina, vedo che ce n'è una nuova, è stato come un regalo inaspettato ahahah Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ne è valsa l'attesa e ne approfitto anche per dire una cosa che mi sono dimenticata di scrivere nell'altra recensione: mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di parlare di argomenti così delicati come l'obesità e i disagi - tra cui la depressione - che ne possono scaturire e, soprattutto, mi piace la maniera in cui descrivi un qualcosa da cui, anche se è molto difficile, con tanto impegno, tanto tempo, tanto aiuto e tanta forza di volontà, si può uscire, è un aspetto che mi ha toccata molto e in cui mi ci rivedo ( anche se non sono in una situazione così all'estremo è così grave, ma mi capita spesso di avere degli stati d'animo negativi a causa del mio corpo )... Leggendo questo capitolo, mi sono rivista molto sia in Rose ( la cui autostima aumenta grande a delle piccole attenzioni false, ma non si rende conto che ha ricevuto grandi attenzioni sincere da qualcun altro ) sia in Scorpius, che, tralaltro, ammiro un sacco e mi fa tanta tenerezza! Detto questo, me ne torno a disperarmi, perché so già che dovrò aspettare almeno una settimana per leggere la continuazione e sto già morendo dentro! Ancora complimenti <3

24/09/17, ore 18:23

Questo capitolo mi é piaciuto tanto che credo leggeró la storia dall inizio... Lo so dovrei leggere il primo capitolo prima degli altri ma ho aperto la pagina su questo e mi é presa la curiositá😊 spero aggiornerai presto... Anch io sto scrivendo su Harry Potter 😊 magari se ti va da un occhiata un bacio