Sweet Disposition
di CinderNella

09/09/17, ore 15:52

Ero sicura, certa, convintissima di aver lasciato una recensione a questo capitolo... E invece no! Sono un caso umano disperato ad altissimissimi livelli. Ma ve bene.
Questo capitolo l'ho amato (e l'ho letto tipo mille volte): finalmente quei due si sposano, che bello. Ma la Rawlings? Aaaah, è la donna che vorrei essere. Quel personaggio è stupendo, l'ho amato da subito e vorrei tanto che tornasse (magari a sposare qualche altra coppia, per suo gran dispiacere). Il matrimonio poi è meraviglioso, esattamente come lo vorrei: semplice, in inverno (perchè in estate fa caaaaldo) e a base di pizza. Avrei aggiunto tiramisù come torta nuziale. Lo scambio dei regali è così carino: mi piace tanto tanto. Vorrei avere anche io un amico (o un amante, chissà) come Malfoy, anche se poi dovrei vivere la tradizione del maglione "osceno" di Natale (niente Bridget Jones mi ha traumatizzata).
Complimentoni, un bacione e ciao!
M.P.

16/08/17, ore 15:35

Ciaaooo! Mi vergogno di questo mio imbarazzante ritardo. Può consolarti sapere che appena messo piede su efp la prima cosa che sono venuta a fare è stata leggere il tuo capitolo?
Questa storia mi è mancata tantissimo. Tutti loro mi sono mancati; e il matrimonio è stato fantastico, azzeccatissimo per i tuoi Blinny *-*
Intanto sì, ho visto l'ultimo Jones e, a prescindere da ciò, io adoro la recitazione di Emma Thompson, quindi qualsiasi riferimento/omaggio a lei lo condivido. Ho apprezzato tantissimo la modalità di svolgimento della cerimonia, la commistione tra la formalità delle parole e l'informalita' dei ragazzi. Mi piace anche la tua precisione e accuratezza nel riportare i particolari, tra l'altro. Poi beh, ero quasi contenta come Blaise e Ginny. Mi hai fatto amare una coppia che prima di questa storia mi era totalmente indifferente. Vogliamo parlare di Draco e dei suoi fantastici maglioni, o del fatto che è arrossito *-*
Mi è mancata veramente tanto la tua storia - e per la mancanza di ispirazione ti capisco molto bene, purtroppo.
Spero di leggere presto un altro capitolo!
Un bacione :*