L'Albero delle Fate
di Valerie Leyl Alekxandre

03/02/20, ore 15:54

Ciaoooo che dire avevo letto anche la prima versione prima che la revisionassi, devo dire che mi piacciono entrambe, scrivi benissimo e mi dispiace molto che al momento ti sei fermata, la storia merita tantissimo e spero tu la possa riprendere 😘

30/08/19, ore 10:32

Questo mistero attorno a I figli di drago sembra più complesso di quel che sembra e non solo rischia di dividere Natsu e Lucy ma sembra coinvolgere anche Layla e comunque mettere in pericolo chiunque ne sia al corrente. Lucy si appresta a festeggiare il suo compleanno, ma senza la gioia che di regola accompagna un giorno come quello, perchè il pensiero di quello che è successo col suo amico non fa che tormentarla, come non fa che tormentare anche lui, che sembra preoccupato al riguardo tanto quanto lei, e pensa addirittura al sospetto che Lucy possa tradirlo, benchè si vergogni a pensarlo. Vedo che la storia si interrompe qui, quindi non so se si saprà mai il mistero che c'è dietro.

17/09/18, ore 20:35

Che peccato che l'hai interrotta, io ho scoperto solo oggi la tua bella e dolce storia ovviamente nè ho divorato i capitoli tutti d 'un fiato! Mi sembra anche di intuire che l'hai rivisionata più volte nel corso della pubblicazione, ovviamente non avendo letto la versione precedente non posso metterle a confronto, ma quello che ho letto mi è piaciuto tantissimo dal prologo introduttivo nell'abientazione della storia alla dolcezza genuina e ingenua nell'approccio e nel legame creatosi tra Nastu e Lucy! Molto bella anche la descrizione della nascita della piccola fata, e il  salvataggio della principessina dalle gelide acque da parte di una misteriosa creatura ( che sia una sirena mandata da qualcuno appositamente per aiutarla? ^^)infatti ho sospettato che la bella regina sapesse già tutto riguardo le fughe spensierate nel mondo draghesco a caccia i sogni ed avventure insieme al suo primo e al momenti unico amico!Ero dubbiusa se lasciarti o meno questa recensione non perchè la storia non mi sia piaciuta anzi tutt'altro ma vedendo che è più di un anno che non vede aggiornamenti ho pensato che ormai l'avessi abbandonata ma dato la bella sorpresa di un paio di giorni fa nel trovare aggiornata un'altra splendida storia rimasta in stallo per anni mi sono detta che la speranza è l'ultima a morire e magari con un po' di fortuna prima o poi avrò una bella sospresa scoprendone il seguito!Bella la scrittura fluida e discorsiva! A presto spero ^^

25/07/17, ore 02:55

Ciaooo, Wow la nostra Lucy a quanto pare sta entrando nel cuore di natsu per sempre e lui si fida di lei, infondo è la sua principessa. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene