Bone Machine
di Violetta_

06/08/17, ore 14:59

Questo capitolo l'ho semplicemente adorato!
Bello e divertente e con un pizzico di demenziale/comico che ha sempre il suo perché.
Io ho sempre pensato che Masumi dovesse andare dai servizi sociale perché poverina... con la famiglia di matti che si ritrova...
Poi mi sembra più che giusto che lei debba prendere a librate Akai, con tutto quello che le ha fatto! Non che odi Akai, ma l'ha fatta penare quella povera ragazza!
Inizio veramente a pensare che Rei segua Shiho ovunque.... oppure è lei che va in ogni posto dove si trova Rei.
La professoressa Baba la amo ogni giorno di più, è uno dei miei personaggi preferiti.
Con il marito che si ritrovava poi... io mi sarei comportata alla stessa maniera. D'altronde se il marito aveva veramente fame avrebbe potuto alzarsi e andare a preparare, ma si sa: non tutti i maschi ci arrivano XD
Poi quando Rei l'ha invitata a casa sua è stata la mia scena preferita *-*
Non potrà resistere ancora per molto la ramata, prima o poi cederà me lo sento.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

Besos
Kokka

26/07/17, ore 15:21

Ti dirò,
una parte che mi ha divertito di più, dato che parliamo di comico, è questa:
Provava un senso di irritazione ogni volta che lo vedeva con quel suo atteggiamento alla "ce l'ho d'oro e ricoperto di cioccolato".
Cioè ahahahahah, che intendi con quel senso? ahahahahah.
Sembra un doppiosenso per come lo intendi pfffff ahahahahahah.
Mi sono sbellicato dalle risate appena ho letto quel ce l'ho d'oro e ricoperto di cioccolato,
perchè veramente,
sembra una frase maliziosa.
Comunque sia hai ragione,
non è facile per Masumi avere un fratello come Akai.
Mi chiedo come lo sopporti con quel carattere.
La scena finale con Rei invece è la più buffa,
perchè non si vede spesso la scienziata avere un atteggiamento imbarazzato (anche se ne ha avute molte con Shinichi in versione bambino, come ad esempio il caso delle terme dove lei e Ayumi sono nude e Shin entra. La faccia delle due epica).
Come sempre hai svolto un buon lavoro, anche se qualche errorino di distrazione c'è sempre. Dagli un'altra occhiata per controllare meglio.
Ci vediamo violetta,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

25/07/17, ore 21:21

Hola!
Che dire,questo capitolo mi ha fatto venire i crampi allo stomaco da quanto ho riso,giuro! Il demenziale ha sempre il suo perchè,se trattenuto entro determinati limiti,e tu sei stata bravissima nel farlo.

" << Certo che potresti essere un po' più allegra. Hai il broncio tipico di... >>

Shiho la ghiacciò con lo sguardo e Sera decise di non continuare la frase. "
Ecco io in Masumi starei un attimino più attenta a ciò che dice,soprattutto considerando il motivo (spiegato subito dopo) per cui teme l'ira di Shiho Miyano.

"Quella era la primissima volte che Shiho ed il maggiore dei fratelli Akai si incontravano con le loro vere forme. La prima volta dopo anni.
La gente normale si sarebbe aspettata un commovente scambio di battute, un chiarimento o comunque un minimo di riconciliazione.
Ed invece tra i due si era istaurata una civilissima conversazione composta da grida, insulti e libri tirati in testa. Da entrambe le parti."
No ma Akai esattamente che vuole? Come si permette di reagire? Dopo quello che ha fatto dovrebbe solo starsene zitto in un angolino e pregare che Shiho non lo avveleni nel sonno,come si permette di fare...questo?

"<< Ha bisogno di qualcosa? >>
Nel sentire la sua voce, Shiho si girò e spalancò gli occhi.
Quell'uomo era onnipresente.
Rei era in pantaloncini e guantoni da boxe."
Ormai quella di perdersi e trovare Rei mezzo nudo è diventata un'abitudine (e che gran bella abitudine oserei dire) per Shiho...a chi tutto e a chi niente,che vita grama...

"Dovete sapere che c'è una specie di legge non scritta per cui se fai parte del PSB, o semplicemente collabori con esso, devi detestare l'FBI o come minimo Akai Shuichi.
O per dirla alla Bourbon: Akai... SHUUICHI!"
E niente,hai vinto tutto.

Dulcis in fundo Rei che invita a casa la scienziata.... prevedo sviluppi davveeeero interessanti per sti due.
A presto
Baci
Simo

25/07/17, ore 19:47

Baba la stimo troppo. Non c'è altro da dire.

Certo che Shiho prende a librate Akai!
Le Acherizza il cellulare e la tiene sotto sorveglianza in continuazione!
In più se non mi sbaglio Akemi in parte è stata uccisa a causa della sua copertura saltata. In fondo era la sua ragazza..

Dell'ironica simpatia che Sonoko e Shiho provano nei confronti dell'alta non mi stupisco.

Ma del comportamento della ramata nei confronti di Rei mi stupisco eccome!
Sembra un po' che lo stia evitando! Accetterà il suo invito? Spero di sì.

Bel capito sei bravissima.
Ci sentiamo presto Violetta!
Con affetto

LadySherlock

25/07/17, ore 15:32

Ehi bella!

Amo l'ironia di questi capitoli. Sempre ben accetti! Ho riso immaginando la scena tra Shiho e il "povero" Akai (confesso che a me non dispiace come personaggio). Riesco a capire perché Sera è terrorizzata e in un certo senso asseconda sempre Shiho!

Ma Rei e Shiho devono essere legati da qualche filo invisibile! Si incontrano sempre per I corridoi, e sempre quando lui è in pantaloncini! Fantastico come al solito.. sa che ha a che fare con un iceberg (perdonami Shiho!) ma sa come comportarsi e non farsi abbattere dal suo atteggiamento!

A presto XX