La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

12/10/11, ore 10:12

Ciao sui u.u,

ke kapitolo fantastico v.v mi sn quasi commoxo (quasi XD)
rezo avrebbe dovuto incontrare prima e in circostanze diverse illius e hikaru, avrebbe avuto un destino diverso, kixa se gli dei accoglieranno la sua rikiesta v.v, spero ke poxa rinascere e vivere una bella vità, la felicità é un diritto di tt
illius e hikaru ormai sn diventati una coppia, e la maga si preoccupa molto, ma kome dargli torto? Illius si mette sempre nei guai u.u
Siamo già al 100esimo capitolo, orami la storia sta x giungere alla fine del suo corso e le sorti dei personaggi sn già segnate, nn vedo l'ora di vedere lo scontro cn saddler, e sapere ke fine a ftt illidan (é scappatto alle maldive? No xké nn se ne sente più parlare >.<)

vabbo un saluto a tt e ci si vede al proximo capitolo
ps -7

23/06/09, ore 11:21

Allora... Bravo, l'idea era buona e mi piace, ma dovevi svilupparla un po' di più... Oddio, parlo come un professore! Sparami! Il senso è che è tutto troppo concentrato, e poi, te lo dico per esperienza, l'amore non è solo gioia, ma spesso e volentieri tormento e angoscia. Però se vuoi che Hikaru sia veramente l'amore di Illius allora delle due l'una: o Illius non la bacia perché se ne vergogna troppo o se trova il coraggio di baciarla lo fa in bocca. Poi non so... Comunque l'ultimo pensiero di Rezo era molto bello, potresti migliorarlo, ma secondo me era quasi lirico.

17/06/09, ore 14:08

Mmh... Se fossi stato Rezo avrei incantato il bastone con un sortilegio, in modo da ingannare e uccidere i miei nemici... Ma immagino che dopo tutto non tutti possano essere malvagi quanto me... In più, pare che la sua conversione sia stata davvero sincera. Sarebbe stato niente male vederlo combattere l'ultima battaglia al fianco dei quattro eroi, ma dopo una vita del genere è difficile cambiare tutto. Bene, aspetto soltanto che Arthas le prenda come una pignatta...

15/06/09, ore 13:41

ed ecc il 100° capitolo! festeggiamo!!!xD questo caitolo era veramente sentimentale, mi è piaciuto un kasino. povero rezo ç_ç alla fine però ha provato anche lui a fare del buono prima di morire. che piccioncini invece hikaru e illius xD non stanno poi così male insieme^^ beh aggiorna presto con il 101° capitolo^^ ciau