The poacher of the black jungle
di MadAka

29/08/17, ore 22:29

Okay, okay, lo so che il mio enorme ritardo è imperdonabile, ma sono qui con una nuova recensione, perciò lasciami finire, prima di uccidermi...! ^^"
Inizio con il dire che sono felice che Anisa stia bene, visto che mi ero un po' preoccupata. T'Challa è dolcissimo con tutti i suoi sensi di colpa e il desiderio di vedere guarire la sua quasi-sorella!
Il passaggio di quando prega Bast (?) nonostante sappia che è fuori pericolo mi ha fatto sciogliere, ma mi ha anche tolto ogni dubbio sul tipo di rapporto che c'è fra lui e Anisa: semplice amore fraterno. Fra lei e Bucky, invece... eh, lì partono le fanfiction mentali (sì, io mi faccio le fanfiction mentali basate sulle fanfiction, perché io può ahahah). Almeno, da parte di Anisa è abbastanza chiaro che inizia a provare qualcosa per il tenebroso Soldato d'Inverno, ma da parte di Bucky... mah, è sempre così indecifrabile!
Comunque, è molto bello il fatto che lui senta di aver trovato delle persone di cui fidarsi, oltre a Steve, ovviamente.
Ecco, già che ci siamo: Steve! Ti sei fatto attendere, proprio come le star! :')
Mi chiedo solo dove diamine si fosse andato a nascondere. Voglio dire, okay che sei un ricercato, ma hey, cerca di restare raggiungibile! 'Sti poveracci hanno sudato sette camicie per rintracciarti!
Ahahah almeno, nel prossimo capitolo vedrò in azione il mio Avenger preferito. Non vedo l'ora! Captain America e Bucky Barnes, proprio come ai vecchi tempi.

Devo rinnovare i miei "scrivi da Dio" o, ormai, ci sei già arrivata al fatto che ti trovo davvero brava, come autrice? :')
Ti segnalo soltanto un "leggere inchino", immagino che intendessi un "leggero inchino", ma è un errore proprio da niente. Voglio dire, questa storia è scritta davvero bene, non sarà certo un microscopico errorino di distrazione a degradarla!
Detto questo, ti lascio con i miei più sinceri complimenti e la speranza di leggere presto il prossimo aggiornamento!
Aster
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 12:26 am)

26/07/17, ore 02:51

Wow, ho trovato questa storia da pochissimo, ma mi piace ceramente tanto! Sei riuscita a rendere bene il carattere di Bucky, senza stravolgerlo come accade in molte fanfiction, non cedo l'ora di leggere il resto e ti prego di non lasciarla inconvlusa, perchè sarebbe un peccato!