E così sia!!
di cin75

26/07/17, ore 11:37

Oddio Cin, ho pianto tutto il tempo, davvero troppo emozionante, ti prego non far finire la saga di preghiere, loro sono i miei j2 preferiti in assolutissimo, sono così dolci e forti allo stesso tempo, il loro amore ha superato un sacco di avversità (effettivamente gliene hai combinate di tutti i colori).
Questo finale è meraviglioso, non poteva andare meglio con un matrimonio e tutta la famiglia riunita e felice coinvolgendo anche Misha e prole.
Quando i j2 hanno raccontato la loro storia alla figlia, è stato un momento particolare e come lei al pensiero di tutta la saga mi sono emozionata tantissimo, anzi credo che andrò a rileggerla per l’ennesima volta.
Bravissima, anche questa volta tutto il racconto è stato coinvolgente da morire, bevevo letteralmente ogni parola che hai scritto su loro due, come scrivi tu dei j2 non lo fa nessun’altro.
Non finire la saga ti scongiuroooooooooooo

25/07/17, ore 18:24

Ma che finale stupendo degno di oscar! !!
Le storie dovrebbero tutte avere questo finale 💜💜💜
Mi sono commossa 😢😢
Jensen jared, la loro bellissima famiglia e i loro amico dopo tutto quello che hanno passato ( ed è davvero terribile ) si meritano tutto e di più 👏👏👏👏👏👏👏👏bravissima 😙i miei più sinceri complimenti

25/07/17, ore 17:52

😍😍😍 oddio! Sono felice!! Stupenda 😍Alex e stato adottato e Jay e alex hanno saputo tutta la loro storia😍😍😍 Jay che cita Dean e Sammy😍😍😍
E ora la parte più dolce e magnifica da favola dalla storia,😍😍😍 oddio west e Jay sposi😍😍😍 o my Chuck. Che bello😍😍😍 che teneri che piangevano tutti e tre al si😍😍 ora me li immagino nonni con molti nipotini!!!!!😍😍
Se lo meritano. Il loro amore ha superato molte difficoltà, ma nonostante tutto ha resistito a tutto quel male😍 mi mancheranno tanto questi 2j.
Sto piangendo. Questa saga e magnifica. Adorata. 😍😍😍
E ora il prequel😍😍😍 oddio l'inizio di tutto!!!!
😍😍^_^(^^)^_^(^^)^_^

25/07/17, ore 17:29

Ciao :)
“Vi giuro che se uno di voi due inizia a piangere come una vecchia checca, comincio a dare di matto!”
[...]
Inutile dire che al momento del “Sì, lo voglio!” pronunciato dai due novelli sposi, Jensen non era l’unico dei tre che singhiozzava! (cit)
Misha: Le ultime parole famose, diciamo Giuro che non piango-
Jay: -e finite con l'allagare l'intera chiesa -.-
Alex: Sai come si dice in questi casi?^^
Jensen: Sposa bagnata, sposa fortunata😂
West: ... sarà anche così, ma voi alla mia Jay l'avete quasi annegata -.- caro il mio suocero...
Jensen: Noooooo O.o che mi fai sentire vecchio!!!!!😶
Misha: Ma se lo sei!😂
Jared: *vede il biondo avvilirsi* Grazie tante Mish -.- e adesso che gli dico? -.-
Misha: Ehm... ti amo?😇
Jensen: Mi lusinghi Mish, ma come ben sai sono già felicemente coniugato😂
Misha: NON DICEVO A TE!!! ><
Jared: O.o
***
Ammazza cin, il finale è da ❤❤❤❤❤❤ quanto fluff accipicchia❤❤❤
*intanto summer stramaledice il proprio pc😒 il quale ha spedito la recensione senza fargliela nemmeno finire*
Bellissimo cin❤❤❤ finale bellissimo, e scusa se fermo qua ma non so più cosa dire.
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 05:30 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 05:32 pm)