La regina baciata dal fuoco e il re baciato dal ghiaccio
di __Lily

30/08/17, ore 03:39

La Storia é molto appassionante e la coppia jon/sansa é davvero bellissima. Complimenti per la frequenza e la bravura con cui aggiorni. Devo fare un appunto su Jaime però, lui mi sembra un Po diverso, gli altri li riesco a immaginare così mentre Jaime sembra si comporti in modo troppo diverso. La forzatura nel ricordare che voglia uccidere il folletto la trovo una scelta sbagliata o in qualche modo molto forzata. Detto questo aspetto con ansia il nuovo capitolo

09/08/17, ore 13:37

Ho letto la tua storia in 2 giorni e penso che sia semplicemente fantastica, ho sempre sperato in una conclusione felice per Sansa e Jon che fino ad ora hanno avuto una vita piena di avversità, ma sfortunatamente questo non si è ancora avverato.
adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui fai trasparire i sentimenti dei personaggi, hai davvero talento, mi raccomandò continua a scrivere!! 😘😘

28/07/17, ore 21:44

Ciao! Che bello vedere un nuovo aggiornamento😍
La storia mi piace veramente veramente tanto, vedere Jon e Sansa finalmente felici mi sembra un miracolo per ciò che è GoT ahaha
Continua così, Grifone

25/07/17, ore 23:44

Eeeehiii ma ciaooo e ben tornata!Mamma mia ne è passato di tempo dall'ultima volta eh?Però io ti ho aspettata,te lo dicevo :D!Cm sempre non.deludi mai le aspettative,non solo mie ma anche di altri letto ( ne sono sicura :) :) ) mi piacciono sansa e jon sempre piu uniti,sempre piu innamorati!Cosa che non penso proprio vedremo mai nella serie.....cmq,cm sempre riesci a rendere il testo molto scorrevole a parte qualke errore grammaticale...( che poi di errore ne facciamo tutti quindi sei perdonata ehehehe...dai ke skerzo! ) Ti abbraccio infinitamente e non.vedo l'ora di leggere un altro tuo fantastico capitolo!!