Pomeriggi
di Maddalena364

29/07/17, ore 15:17

Dopo aver letto e recensito una tua poesia ho subito deciso di scavare più a fondo nel tuo "inventario", fiducioso di trovare qualcosa di altrettanto bello come il primo lavoro in cui mi sono imbattuto.

La fiducia non è stata affatto delusa e, di nuovo, mi sono ritrovato a leggere una poesia semplice, diretta, concisa e per nulla astrusa in grado di cogliere con un'espressività eccellente stati d'animo fondamentali.

Mi piace molto il modo in cui non hai bisogno di appoggiarti a parole ricercate o costruzioni sintattiche sofisticate per riuscire ad esprimere quello che senti, tutto ciò di cui ti avvali è il solo uso delle parole giuste (sussurrati) al posto giusto.

Ancora complimenti.

27/07/17, ore 02:21

Davvero dolce e malinconica!

Semplice e diretta. Mi piace. Ti ringrazio per queste poche parole che sono state in grado di descrivere le giornate che probabilmente quasi tutti passiamo (io di sicuro sì ahahah).

"Rimandando questa vita
ad un'altra"...

Ame Onna.

26/07/17, ore 17:17

Una bellissima composizione che rivela la Natura Segreta del Sogno e della Giovinezza!!! <3 <3 <3 ~~~~~~~~~
non oso immaginare modo migliore per esprimere la dimensione in cui ci siamo proiettate noi belle personcine sensibilerrime!!! *u* *u* *u*
Veramente molto ben fatto, mia carissima!
Ti mando un superissino *smaaack* ;o ;o ;o ;o a molto presto! :D <3