Rossane - il fiore di Persia
di EffyLou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/17, ore 21:17

Dopo una lunga giornata fuori, non appena ho visto un nuovo capitolo ho fatto i salti di gioia.
Dato che in questo periodo quasi nessuno aggiorna i capitoli per via delle vacanze estive.
Comunque...
Come hai scritto nell'Angolo Autrice, Alessandro ha spaventosi e violenti scatti d'ira. Sembra una persona con una doppia personalità: a volte è dolce e premuroso, a volte è aggressivo e violento. Insomma, un tipo enigmatico.
Chissà come farà Rossane "domare", evitare, o affrontare questo lato aggressivo del Re.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,

06/08/17, ore 14:16

Ciao,
Sono felicissima di questo nuovo capitolo!!!
Non ho fatto altro che controllare e ricontrollare la lista delle storie preferite.
Dunque, da quello che ho capito, il re Alessandro ha le tendenze bisessuali. Ciò è molto curioso. Hehe~
Per quanto riguarda il nuovo personaggio, Bagoa, sembra un ragazzo amabile e dolce. Qualcosa mi dice che lui e Rossane diventeranno buoni amici.
Mi piace moltissimo Rossane perché è una ragazza intelligente e di buon cuore. Inoltre un po' riesco ad identificarmi con lei, ossia anch'io sono una persona orgogliosa, non mi piace esprimere i miei sentimenti, inoltre quando mi innamoro cerco in tutti i modi di nasconderlo o negarlo.
E' un capitolo pieno di avvenimenti e nuovi personaggi.
Sei stata grandiosa! Deve essere stato difficile scriverlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,

31/07/17, ore 11:24

Buongiorno.
Beh, per ora mi sembra che te la stia cavando abbastanza bene.
Rossane, è vero, è un po' spesso lasciata come personaggio secondario; eppure, fu un personaggio storico di rilievo, soprattutto dopo la morte del marito, quando si sollevò la questione dell'eredità dell'immenso impero, ma è anche vero che fu una donna molto sfortunata, ad un certo punto.
In questo capitolo hai ripercorso il momento del matrimonio, e vedremo quel che accadrà...
Buona giornata e a presto :)

30/07/17, ore 21:39

Ieri stavo cercando qualche racconto storico e mi sono ritrovata qui per caso. E me ne sono innamorata. E' scritto bene e la trama è ben fatta. Mi piacciono molto le descrizioni dell'abbigliamento. Inoltre la protagonista femminile, Rossane, è adorabile. E' intelligente, di buon cuore, e ha un carattere forte. Per quanto riguarda il re Alessandro, sembra un ragazzo molto gentile e comprensivo, poi baciare il dorso della mano è uno dei gesti più dolci al mondo (secondo il mio parere).
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.

28/07/17, ore 10:07

Buongiorno.
Ho letto tutto d'un fiato questi primi due capitoli, e... il racconto è molto bello, complimenti!
Finora l'ho trovato scritto molto bene, ed è anche sufficientemente dettagliato.
Bene, per ora devo proprio dire che quello che ho letto ha attirato la mia attenzione ed ha saputo offrirmi una piacevole e curiosa lettura.
Ancora complimenti, quindi :)
Buona giornata :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]