Il Crepuscolo degli Idoli
di RLandH

Ciao Roland. E' passato parecchio tempo, lo so, ma spero che tu possa ricevere questa recensione.
Dunque, mi ero allontanato da EFP per molto tempo, per motivi vari, e la cosa aveva incluso anche la tua storia. Ma ho ancora intenzione di leggerla, forse non recensirò sempre, ma comunque voglio leggerla semplicemente perché mi piace e sopratutto perché porca miseria sei un'enciclopedia peggio di Riordan. A parte il fatto che hai introdotto dei prima ancora di lui, prima il figlio di Apollo che non ricordo (xd) e ora Britomarte, ma poi è affascinante vedere quante cose sai e sopratutto quante cose non sono state messe nei libri (che ho letto io almeno... ho visto che hai apprezzato le Sfide di Apollo, io sono ancora un po' scettico ma, MA, potrei dare una seconda chance a quella serie... vedremo).
Comunque, ribadisco, questa storia per me è lo standard che vorrei seguire, anche a me piacerebbe inserire così tanti riferimenti alla cultura greca che non sono stati messi nei libri. Prendo nota, prendo nota.

Ed eccoci all'altra figlia di Nyx, Bells. L'ultima volta avevo creduto che si trovasse nel Tartaro o cose così, visto l'altare scuro, la tizia che sembrava una dea malvagia ecc ecc, invece è in un isola, e la dea malvaggia in realtà è in "combutta" con le cacciatrici. Intresting. Mi è piaciuta molto la cosa del sacrificio e l'anima che viene raccolta dalla rete di Britomarte, qua si torna al discorso di sopra. Chissà quante altre cosucce hai ancora in serbo, non vedo l'ora!

Comunque Bells cerca un dio... ed è proprio un dio quello che appare al fondo del capitolo, con le cacciatrici. Che sia lui il dio in questione?
Ammetto che la cosa della luna l'avevo dimenticata, mea culpa, ma ora ricordo che queste cacciatrici dovevano cercarla, o raggiungerla, o quello che è... diciamo che al momento sono confuso tanto quanto loro. Brava. Anche qua, chissà che cosa hai in serbo.

Perdona la brevità della recensione, ma ho scelto questo capitolo semplice da recensire giusto per dare segni di vita, sì sono ancora vivo, barcollo ma non mollo, insomma.

Ci vediamo presto in altre recensioni, ora poco per volta cerco di recuperare i prossimi capitoli. Alla prossima!