Il lungo inverno
di HimeHime

09/08/17, ore 23:31

Aaahhhh eccoti qui!!Stavo per perdere le speranze in effetti..cmq veniamo a noi!È da oggi pomeriggio che tento di leggere questo capitolo ma il susseguirsi di varie cose non me lo ha permesso....cosi l'ho letto adesso!Capitolo ben fatto a mio parere,molto brava :),ovviamente mi aspettavo la reazione di Arya che giustamente la piccoletta voleva combattere e invece no,bloccata nelle cripte x la sua protezion!😁....Cm al solito jon non capisce le donne (Sansa intendo) e mi sa che la buon anima di Igritte aveva ben ragione di ripetere tipo fosse un mantra "You Know nothing Jon Snow.."....menomale che hanno fatta pace!!E dico...ci voleva,no?!Di nuovo brava brava,bel capitolo,come tutti gli altri del resto!...Ti lascio sperando di rileggerti al piu presto,ciaooo :)

03/08/17, ore 23:46

Intantoo ciaoneee!!!Posso dirti una cosa?Ho letto tutto il capitolo a bocca aperta x lo shock!In senso positivo intendo,molto positivo!A parte qualke piccoli errore grammaticale,tutto era perfetto!Cioè non so come spiegarlo....mi sono sentita immersa in tutto ciò che leggevo,la battaglia è stata fantastica!Non mi aspettavo un Ser Davos cosi coraggioso!E che fortuna che ha avuto nel riuscire ad uccidere niente meno che il Re della Notte!Sono veramente contenta che tu abbia deciso di continuare la storia!Brava davvero!Adesso basta,mi sono dilungata anche troppo!!A presto spero,ciaooo :)

02/08/17, ore 00:22

Ma ciaooo!Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare la storia!Brava!Capitolo abbastanza lungo cm piace a me ma allo stesso tempo semplice e conciso sopratutto nelle brevi frasi che i vari personaggi si scambiano!Adesso sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

01/08/17, ore 23:49

Mi è piaciuto molto questo capitolo e ho letto anche il secondo, davvero coinvolgente e scorrevole, complimenti! Jon e Sansa sono due personaggi che ho iniziato ad apprezzare tanto nelle ultime stagioni, mi piacciono molto e insieme nella serie starebbero bene! Passa a leggere la mia storia se ti va, sono nuova, ho iniziato oggi qui su efp. Un saluto 😘

27/07/17, ore 01:29

Ciao,Jon e Sansa a mio parere sono una coppia perfetta, peccato che nella serie non credo sarà possibile vedere amore e unione tra loro.Però possiamo sognare con queste storie....COMPLIMENTI e alla prossima .

27/07/17, ore 00:09

Bellissimo capitolo!Ti sei abbastanza dilungata nel racconto,proprjo cm piace a me!Ovviamente spero che questo non sia il tuo primo e ultimo capitolo!Spero vivamente che continuerai a scrivere di questi due bei cuginettichs,ammettiamolo dai,nella serie non.staranno mai insieme!Io sono piu x la SanSan però mi piace anche la JonSa!Quindi dai,facci sognare almeno qui!😁😁