Recensioni per
The Sunset of Solheim
di Princess Kurenai

Questa storia ha ottenuto 52 recensioni.
Positive : 52
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/09/17, ore 14:20
Cap. 2:

Questo capitolo è contornato da un alone di malinconia disarmante.
LO so che Daya e Hyperion hanno coronato il loro sogno, ma sappiamo tutti che, in qualunque caso, la loro storia è destinata ad avere una fine, presto o tardi ed è per questo che malgrado siano entrambi felici di poter coronare quell'unione così ambita, non riesco ad essere contenta per loro.
Shiva sta davvero osando troppo; vuole scacciare il pensiero di ifrit, ma più ci prova più lui alberga nella sua testa ma nemmeno questo è in grado di fermarla. Il suo amore per il mortale è troppo grande e forse anche la bella atmosfera della festa e l'affetto smisurato che quell'uomo le dona non sono in grado di bloccarla, di farla smettere di pensare col cuore piuttosto che con la ragione.
Che meraviglia questa storia, Ciccia.

Recensore Veterano
27/07/17, ore 16:37
Cap. 2:

Ah, che bel capitolo!
Mi piace l'atmosfera che si respira in questa fic: sa di antico e magico con il culto degli dei, le festività e le cerimonie. Davvero molto bello!
Come c'era da aspettarsi, Hyperion ha chiesto in sposa Shiva/Daya. Mi è piaciuta da pazzi la cerimonia: l'hai studiata benissimo e le parole sono bellissime, vanno dritte al cuore.
Mi ha fatto piacere che Shiva non si sia tirata indietro per il matrimonio, anche se aveva tutti i motivi per rifiutarlo. Dopotutto, lei è immortale, è una dea e in teoria ha già un compagno (c'è una cerimonia anche per le nozze divine o è solo un accordo?). Però Hyperion la fa stare bene e quindi chissene frega di Ifrit? Tanto l'uomo morirà prima o poi, mentre il dio no.
Il problema è se qualcuno dei Siderei scopre della relazione "clandestina"... Saranno comprensivi o creeranno guai? E se il primo che se ne accorge fosse Ifrit?
Eh, mi sa tanto che questa storia non avrà un lieto fine...
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Alla prossima ^^