You'll Be In My Heart
di 50shadesofLOTS_Always

05/10/17, ore 15:55

Ho iniziato a leggere la tua ff solo questa mattina e la adoro sopratutto perché loro sono come io li ho sempre immaginati!
Non so se sia un caso quando hai scritto di "Every breath you take" Ma una affiatata di Robert come me sa benissimo che lui la cantò in Ally McBeal, quindi ti adoro ancora di più!
Mi piace troppo la manovra di Happy come uno spin-off di fast and Furious perché conosco questa dannata saga a memoria e comunque la figura del papà di Pepper è mitica!
Davvero complimenti, vado avanti al prossimo capitolo!

24/08/17, ore 09:53

Ooops, ok, non solo sono in super ritardo ma mi sono anche accorta di avere tre capitoli arretrati, e non solo due come pensavo ^^"
mi sa che non riesco a recuperarli tutti, anyway... che tenerezzaaaa! Grazie di aver uscito il fluff xD, e a quanto pare ti sei pure lasciata un po' prendere la mano visto che alla fine sta uscendo anche qualcun altra (OK, probabilmente questa potevo risparmiarmela ^^").
Ho amato tantissimo Rhodey in questo capitolo, best best man ever (scusa il gioco di parole ^^") e niente, è stato tutto perfetto, ed è il caso di urlare 'era oraaaaaa'.
Scusa se non mi dilungo, il tempo è tiranno, sigh çç
spero a presto, un bacione! e complimenti!!

Benni

01/08/17, ore 22:51

Ciao carissima!
Commento con un po' di ritardo ma è stata una settimana colma di impegni, pardon :P

Che dirti, FINALMENTE i grandi eventi che attendevo con ansia stanno succedendo e questo capitolo è stato davvero un toccasana se pensiamo ai toni un po' cupi di quelli precedenti. La descrizione del matrimonio è stata bellissima e ti faccio tanti complimenti soprattutto perchè sei riuscita a rendere IC anche questa parte della storia, che - almeno per me - è sempre stata molto difficile da immaginare. Essendo i matrimoni un crogiolato di dolcezza sai quanto possa essere difficile per un'amante agguerrita dell'angst come me u.u
Mi ha colpito la presenza del dottor Kleiner, non mi sarei aspettata di beccarlo tra gli invitati, ma hai avuto una bellissima idea e lo scambio di battute tra lui e Tony è stato esilarante :P
Per quanto riguarda invece Tony e Pep, che dirti...FENOMENALI, sono così felice per loro, asdfghjkl <3
Chissà se vedremo mai scene del genere nei prossimi film D:

Poooooooi, LA PICCOLA MARIA VUOLE USCIREEE, FATELA USCIRE SANTO CIELO! Lancio l'hashtag #escimaria YEP
Le tue note a fine capitolo non mi assicurano affffffatto, ma anche se hai dimostrato di essere decisamente sadica con le tue storie, so che non potrai mai farci un torto del genere, anche perchè non ti perdonerei mai u.u
Che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, già mi immagino Tony in preda al panico, prima, e in preda ai pianti disperati di un frugoletto rosa, dopo *___*

Basta, ti sto scrivendo un tema.
Bravissima come sempre e mi raccomando aggiorna preso, IO DEVO SAPERE.

Ciaooooooo
_Atlas_

29/07/17, ore 01:48

Ciaoooooo!!!
Eccomiiii!!! :D
Allora mi hai fatto piangere nella scena del matrimonio e del ricevimento...
Ma quanto sono dolci!?
Ma ora... Oh ooooooooh!!!!! ANSIAAAAAAAA!!!!! *prende un sacchetto di carta per soffiarci dentro*
Ho paura... ok che sei sadica però... con moderazione eh? *fa uno sguardo implorante*
Comunque complimenti per il capitolo!
Alla prossima!! :*
* riprende a respirare dentro il sacco*