Raccolta di One Shot fantasy Slash/Het .
di Fujiko91

30/07/17, ore 20:22

Ciaoooo!
Scusa se sono sparita negli ultimi tempi ma non funziona Internet😂😂 adesso sto sfruttando il wifi libero di una casa, quindi sarò breve prima che mi beccano in castagna xD
Comunque bellissime queste FF! Sopratutto questa su Bag End, è tenerissima!!
Quella con un Bard cattivo è un pelino surreale per la mia veduta de Lo Hobbit però è comunque molto carina 😘😘😘 sei sempre cosi bravaaaa! Che eterna ingiustizia!
Ora scappo. Ho sentito dei rumori nella casa, stanno scendendo le scale😱😱
Un bacione e alla prossima
Bea

30/07/17, ore 00:02

Madooo che bellaaa ,è in assoluto la mia preferita.(^~^)
Far raccontare alla Bag End tutto quello che succede...è una idea fantastica. Io di one shot come questa non ne ho lette.
Complimenti a te e alla tua beta(^v^).
Alla prossima(^.^)

28/07/17, ore 23:46

Certo che l'ho trovata originale! *-* Non ho mai letto una fanfiction narrata dal punto di vista di Casa Baggins, e devo dire che è stata un'ottima idea, credo che questa one shot sia la mia preferita della raccolta.
Ti dirò: io credo fermamente che le case, così come i giocattoli, abbiano un'anima. Infatti l'anno scorso, quando ho dovuto cambiare casa per la prima volta in vita mia, ero davvero giù. Ma, la cosa più straziante, è che non l'ho salutata come si deve, l'ultima volta che ci sono stata dentro ero arrabbiata e me n'ero andata sbattendo la porta.
Anyway, carina l'idea della quercia parlante =).
Per fortuna, alla fine, la casa ha ritrovato ancora un po' di vita, grazie ad altri piccoli hobbit ♡.
A presto e bravissima!

Lucri
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 11:46 pm)