Hate That I Love You
di bebe

20/10/17, ore 18:47

Bello, bello BELLO! *_*
Entusiasmante questo capitolo!
Intanto complimenti al padre di Victoria, finalmente ne fa una giusta e la invia alla Comicon! Ho molto apprezzato questa tua idea essendo io una frequentatrice del Lucca Comics, che è un po' la Con italiana per eccellenza, così ho proprio respirato un po' di quell'aria che hai saputo rendere molto bene, pur solo accennado alla cosa, ha centrato l'atmosfera delle fiere di quel genere. Ho seguito ogni scena immaginandola perfettamente quasi come se stessi guardando un film. BRAVA!
I dialoghi come sempre sono molto frizzanti, credibili e poi alla fine, qualcosa accade.
Mi sta piacendo davvero tantissimo come stai dipanando la trama, come si sviluppa la storia e le idee che stai elaborando.
Mi spiace solo un casino che questa bella storia non  abbia altre recensioni che le mie perché meriterebbe davvero molto di più!
Ci sentiamo presto anche perché sono molto curiosa di leggere che accadrà ora.
Un bacio grande e a presto!

PS ho letto solo ora la tua risposta alla precedente recensione :(
Mi spiace moltissimo che tu sia bloccata e non vada avanti, ma guarda, ti capisco benissimo, io non sono messa meglio. Spero però di cuore che tu possa ritrovare la voglia e l'ispirazione di proseguire peché questa storia è DAVVERO carina ben scritta e con una trama piacevolissima. Comunque mi leggo tutto quello che hai scritto fino qui, perché oh, a me sta fic piace davvero tanto!
(Recensione modificata il 20/10/2017 - 06:50 pm)