Battle Divine
di Fe_

02/08/17, ore 09:27

Ciaooooo!
Sono riuscita finalmente a recensire -.-''
Purtroppo quando hai pubblicato ero ad un torneo con bimbi a cui faccio da aiuto allenatore perciò anche se ho letto praticamente subito non sono riuscita a recensire perchè ero esausta.
Allora, beh, ammetto che non mi succedeva da tempo di rimanere inchiodata alla pagina fino alla fine e questo mi è successo con entrambi i capitoli che hai scritto perciò complimenti, scrivi veramente bene!
Non sono convintissima che Moony dirigerebbe un coro ma non sono totalmente contraria perchè effettivamente non mi è mai passato per la mente quando l'ho creato XD
Mi dispiace molto per Emily ma hai dimostrato molto coraggio ad uccidere un tuo personaggio nel primo capitolo perchè all'interno di un'interattiva di solito i personaggi creati sono i "porti sicuri" di un autore.
Volevo chiederti, ti interesserebbe un altro personaggio? Una femmina figlia di Ermes per essere più chiari. L'ho creata l'altro giorno (ricreata perchè era nata per un'altra storia) e mi avrebbe fatto piacere mandartela, dimmi tu.

02/08/17, ore 00:38

Si iniziano a delineare i caratteri dei personaggi e la cosa mi fa decisamente piacere, anche se a quanto pare dovrò aspettare ancora un po' prima di sapere se il mio caro figlio di Proteo ce l' ha fatta. Comunque posso dire che il figlio di Ecate mi piace tanto? La sua goffagine sociale lo rende adorabile. Anche la figlia di Afrodite sembra un personaggio interessante, mi piace l' archetipo della Femme Fatale. Riguardo alla carne da macell... ehm, volevo dire ai semidei nella Battle Royale, ho trovato perfetto il fato che una di loro si sia uccisa direttamente. E' una reazione perfettamente realistica alla disperazione di quei momenti e mi sorprende che non venga usata più spesso. Comunque, visto che a quanto pare hai mancanza di schede, penso che ti arriverà a breve il figlio di Aristeo che non avevo fatto in tempo a mandarti.

31/07/17, ore 10:49

Boom!
Ma ehi! La gente inizia giá a crepare!
Fingeró che la cosa non mi elettrizzi. Non facevo la figlia di Atena cosí debole, ma non so cosa avrei fatto io al suo posto. I personaggi per ora mi sembrano davvero davvero interessanti. In particolare la figlia di Afrodite, che mi sembra un po' fuori dal classico steriotipo, e il figlio di Asclepio, che povero patato mi viene da prenderlo e proteggerlo dal mondo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci
Ebe

29/07/17, ore 20:30

Ciao! Allora, bel capitolo, qui inizia subito l'azione con una ragazza che si suicida... e questo è solo l'inizio... Be, spero che i miei siano stati scelti(se puoi potresti dirmelo)? Comunque, temo proprio che non troverò nessun prestavolto adatto... mi spiace, continuerò a cercare ma nutro poche speranze... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Percaso se non trovo un prestavolto i miei personaggi non saranno scelti?

29/07/17, ore 14:23

Ehilà, eccomi a recensire il primo capitolo, yay!
Sono davvero stupito che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta la storia, dimostra che comunque hai una trama dietro da voler far rispettare e dei punti da voler seguire, brava!
Passando ai personaggi: Kay mi incuriosisce, mi sembra uno che potrebbe avere molte potenzialità, che però ancora non sono emerse, chissà: magari nei prossimi capitoli ci farà vedere di cosa è capace.
Lucrèce... devo essere sincero? Mi pare la classica reginetta della scuola, egoista, crudele e cinica, e probabilmente è anche così che è. Chissà lei come si comporterà di fronte a questo nuovo mondo, se cambierà oppure se continuerà con il suo personaggio.
Alysse invece col suo potere è un altro personaggio che nasconde davvero tante potenzialità e che potrebbe rivelarsi una pedina importante all'interno del gioco.
Minori si è visto poco, quindi un'idea precisa su di lui ancora non me la sono fatta e preferisco aspettare i prossimi capitoli.
Posso dire poi che l'ultima scena è stata davvero macabra? Povera professoressa, ma soprattutto povera Emily! La sua fine è stata proprio un colpo di scena di prim'ordine, brava (anche se è stata una cosa leggermente crudele...).
Allen poi mi hai smentito alla grande usando anche Alysse per farlo. Quindi cosa farà adesso il nostro figlio di Efesto?
Infine un'ultima nota la devo dedicare al mio Don. Sono davvero felice che tu l'abbia scelto, e sinceramente non avrei saputo renderlo meglio. È lui! L'hai descritto in maniera perfetta: è socievole, scherza, ride e flirta in continuazione. Questo è il Don che tutti amano. Mi chiedo se riuscirai a renderlo altrettanto bene anche in seguito, ma sono praticamente certo di sì.
Davvero un ottimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo, ancora complimenti,
Charles

29/07/17, ore 13:50

Ehi, ciao~~ Sono contenta di leggere giá il capitolo, la mia Alysse ha un pov♡♡ grazie per averla scelta!! Tengo ancora le dita incrociate per Damian, ma sono giá felicissima così~ Ho notato qualche errore di battitura qua e lá, tipo scambi di lettere per esempio.. ma nulla di troppo grave, si capisce tutto molto tranquillamente!! a presto♡

29/07/17, ore 11:24

Ehi!
Hai pubblicato! Sono troppo felice, non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo!
Partiamo subito con il mio Kay.
Giuro, l'hai reso benissimo, esattamente come lo immaginavo.
Hai anche citato "Welcome to the black parade"! Ti adoro.
Don mi sta troppo simpatico. Il fatto che cerchi di interagire con Kay è sicuramente un punto a suo favore!
Sono curiosa di conoscere meglio Lucrèce, anche se per ora mi sembra un po' snob.
Alyssa per ora mi incuriosisce molto. Credo che potrebbe essere molto pericolosa.
Non vedo l'ora di conoscere meglio Minori, ci sono tutte le premesse per far pensare che sia un bel personaggio!
La morta di Millie è stata veramente traumatizzante. Non mi aspettavo una morte così presto o comunque non un suicidio!
Povero AJ, mi è dispiaciuto troppo per lui!
Credo di aver finito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Hai già idea di quando lo pubblicherai?

29/07/17, ore 11:15

Ehi, ciao. Bel capitolo. Non ho notato errori di grammatica e i personaggi sono molto belli. Anche se non hai scelto la mia OC, leggerò comunque la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao