Condominio XIII
di Recchan8

04/04/18, ore 19:16

Scusami Recchan, ti avrò riempito di recensioni: giuro che questa è l'ultima.

Non so se tu abbia letto il mio capitolo dedicato a Luxord (l'ho fatto giocare alla Roulette Russa con Sparrow), ma vedi, ecco, io lo adoro totalmente. Scriverei ore e ore solo su di lui. Ed è divertente vedere come le nostre visioni in qualche modo combacino.

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: non ho avuto nessuna difficoltà a immaginarmi il tutto; sappi che avrei voluto essere anche io lì, a giocare con loro. Avremmo potuto fare un 2 contro 2, le regole a Luxord gliele avrei spiegate io ahah

Spero davvero che il prossimo capitolo esca presto (anche perché sto morendo dalla curiosità); intanto ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa divertentissima FF.

Con affetto,
L

31/07/17, ore 13:40

S t u p e n d o. E' bellissimo sto capitolo!!!

30/07/17, ore 14:47

Grandioso, un nuovo capitolo!! Breve ma divertente, come al solito. Luxord se la tira tanto ma non sa far altro che giocare d'azzardo XD
E Demyx sa cos'è un Blasfermo!! o.o Miracolo!!
In ogni caso sono contenta che tu stia continuando, sono sempre capitoletti divertenti, sarebbe stato un peccato si fermassero prima di aver completato il giro D:

30/07/17, ore 09:28

Il tempo di leggermi tutti i capitoli e posso dire che questa storia è veramente bella, comica al punto giusto e interessante, ma la storia finirà con Roxas o apparirà anche Xion. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Alla prossima