Gone
di cliffordsjuliet

08/08/17, ore 15:31

Ciao c:
È bello, dopo tanto tempo, trovare qualche storia bella su efp. Era passato veramente un sacco da quando avevo letto qualcosa di così ben scritto e originale.
Hai uno stile bellissimo, mi piace che sia così asciutto, arido, secco. Che rispecchia non solo Kendra ma la periferia stessa.
Anche se hai scritto solo un capitolo, si intuisce già che la storia è lontana dai cliché e che sarà davvero molto bella, pertanto non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti,
Sara 💙

01/08/17, ore 14:00

Come promesso, eccomi qui.
Questo primo capitolo promette bene. Sul serio, l'ho trovato molto interessante. Ed è davvero scritto in modo impeccabile. Mi piace il tuo stile! È accattivante, diretto, pulito. E non mi sembra di aver individuato errori.
Già l'introduzione mi aveva colpita, perché celava una profondità, una maturità e una durezza che sono fondamentali in una storia del genere.
Posso dire poco, naturalmente, trattandosi dell'inizio. Ma ho messo la ff nelle seguite e sono molto curiosa del seguito. Il capitolo non era né troppo breve né troppo lungo e, lo ammetto, me lo sono divorata.
I personaggi sembrano caratterizzati con un certo spessore. Non so chi mi abbia colpito di più, tra loro cinque, ma tutti hanno un qualcosa di interessante che calamita l'attenzione. Non lasci dettagli al caso, si nota.
Kendra mi piace. Sì, per adesso, sembra una protagonista con le palle (passami il termine). Il rapporto che ha con Luke è davvero particolare e non vedo l'ora di saperne di più. Anche Luke ha un suo fascino, come personaggio.
Calum si è visto poco, ma ho più o meno inquadrato il tipo. Allegro, ottimista nonostante tutto ciò che lo circonda. Non male.
Ashton e Michael sono da brividi ahah. Michael sembra davvero uno psicopatico, e immagino che riserverà parecchi problemi. Ash non lo so, difficile giudicarlo da poche scene, ma anche lui mi incuriosisce molto.
Che dire? Un inizio di impatto che ti fa venire immediatamente voglia di continuare la lettura.
Alla prossima! xx