Sfumature di Ricordi
di kioccolat

20/09/20, ore 14:12

Ciao, eccomi qui ^^
Io sono di memoria veramente corta e non ricordavo assolutamente di aver recensito addirittura i due primi capitoli di questa storia, infatti stavo per recensire il primo e poi mi sono accorta.... comunque ho fatto una rilettura e mi è servito a ricordare che la storia parte appunto da un presupposto che mi piace MOLTO. Aphrodite vive in una sorta di sfera di cristallo fatto di pezzi mancanti e ricordi sfumati e di certo l'uscita con Shura calca su questo punto e porta a diversi fraintendimenti. Purtroppo la situazione si fa tesa, perché Aphrodite inizia a comprendere che ci sono interi pezzi della sua vita, di se stesso e posso immaginare che sia una sensazione orribile. Infatti il trattamento che riserva poi al fratello non è dei migliori e non è che abbia torto. Divertente è stata la parte tra Albafica e Sisifico, quest'ultimo totalmente preso dal suo ruolo di casalingo disperato, per non parlare poi di Regulus, davvero molto tenero e si mette in tiro, nonostante il risultato non proprio ottimo.
Detto ciò, è un piacere aver ritrovato questa storia.

A presto :*

Nao

31/07/17, ore 21:16

Ma allora mi ero sbagliata! Credevo che il proprietario fosse Sisifo, invece poverino fa la provetta casalinga XD.
Sai, mi fa strano leggere di Alba e Sisifo che parlano tranquillamente, sarà perchè nell'anime e nel manga non si sono mai parlati O.o. Reggy comunque è un amore, tenta di farsi bello per la sua serata importante xD, insomma aveva pure imparato ad usare la macchinetta, ed è passato in vantaggio! La vendetta del micio che graffia con le sue unghiette.
MA GRANDE STIMA PER SHURA! Vamos amigo, yo soy con tigo, pure se ti fai suggerire messaggi di dubbio gusto! Anche lui contro Alba che, gran bugiardo, quanto mi è caduto in basso! Posso capire il pianoforte, l'inglese ed Emily, MA LE SCARPE DA GINNASTICA NO! Non su Aphrodite, è un sacrilegio peggio della felpa! ò.ò
Ribellati Dite! So per certo che la tua camicia di seta rosa ti reclama!
Oh Margot, la descrizione mi ha ricordato la gattina Elly di Jumin di mystic messenger :3 .
Aspetto il prossimo capitolo! <3

Yuphie <3

31/07/17, ore 17:46

Allora... Regulus che vuole diventare grande!!! C'è lo vedo proprio!!! Ahahaha povero Sisifo, un adolescente in casa non è facile da gestire... poi due!
Albafica... cosa mi combina con Aphrodite?????

Ehhhhhh!!!!!