Fatta apposta per me
di piccola_Calliope

12/09/17, ore 00:03

Ehiii siii, sono stata troppo felice di leggere nuovamente di Alessandro e Gloria, i miei patati adorati. Sono rimasti gli stessi e anzi sempre più innamorati!!! *___*
E Kevin ha scoccato la prima freccia! Com'era tenera Giada! Ho gli occhi lucidi per lei: sembra davvero la principessa di una favola. Incrocio le dita per il loro primo appuntamento!!! <3
Edoardo non me ne voglia (amorino, è sexy pure lui e fa un certo effetto veramente), ma non ce lo vedo con Margherita ahahah Margherita appunto è di Marco e non si tocca. u.u
E poi c'è Marco che si sta dando da fare! Bravo ragazzo, così si fa: la donna si corteggia! Mamma Gloria ne sa sempre una più del Diavolo lol
Mi è piaciuta la Margherita provocante: ha rimesso in riga Marco come solo una donna in gamba sa fare! Certo lui poi l'ha portata dal "lato oscuro" per un attimo, ma ci sta ahahah Anzi, lei ha trovato la forza di lasciare l'appartamento, io non penso proprio che le mie gambe di gelatina avrebbero retto a tanta passione ahahah

07/09/17, ore 15:39

Ohw Kevin é una patata 😍😍bellissimo davvero 😍😍 speriamo davvero che si dichiari a Giada 😍 facci vedere più scene dei Kevada 😍😂 bellissimi davvero 😂😍 e che dire dei Marcherita ?! Stupendi 😍😍 visto ho trovato i nomi Delle ship ahahahahah Mai fatto con lupo e Drina quindi vuol dire che mi hanno colpito davvero 😍

07/09/17, ore 09:23

Che bello, ti prego aggiorna presto, questa storia mi piace sempre di più. Voglio sapere come Margherita riuscirà a fare penare Marco e come Kevin di dichiarerà a giada.

15/08/17, ore 13:03

Buon ferragosto,
Complimenti per il capitolo è per questa storia mi piace molto.
Credo che in questa cena ci saranno i fuochi d'artificio.. Ciao a presto

15/08/17, ore 02:00

Oddio ahahah non vedo l'ora di leggere della cena 😍😂 e che dire adoro tutti quanti ahahaha

15/08/17, ore 01:18

Ciao anche qui! :D
Dunque, Margherita e Marco non hanno nulla da invidiare a Stanlio e Ollio o a Cip e Ciop ahahah
Marco deve rendersi conto del fatto che se una donna non vuoi solo portartela a letto, ma la trovi magnifica in tutto ciò che è e che fa e se tra l'altro quella donna ti fa sorridere, ridere e divertire è proprio da sposare. u.u
Cioè, questi due pazzi non si accorgono che flirtano praticamente sempre? XD
Margherita ha decisamente fatto la padrona di casa come dice Kevin lol
Voglio dire: far entrare una donna nella tua cucina e addirittura nel tuo bagno sono gesti importanti eh eh eh
Marco poi impazzisce per il semplice fatto di sentire il proprio odore su Margherita lol
Margherita lo ha in pugno. Potere alle donne!

07/08/17, ore 07:37

Wow ormai ho letto quasi tutte le tue storie e le ADORO 😍 Marco e Margherita mi piacciono un sacco... bello vederlo geloso 😜 Aspetto il prossimo capito 🙂

06/08/17, ore 22:32

Ahahahhaha adoro davvero 😂😂che grande Margherita e vabbè gloria e giada xD ahaah bellissimo 😂

06/08/17, ore 22:07

Ehiii sì mi ha fatto molto piacere il pov Gloria perché mi ha riportato alla mente la sua grande storia d'amore con Alessandro awww
Comunque Margherita fa tanto la timida ma quando vuole è una leonessa pronta a sbranare il suo leone lol Questa a letto sarà una furia, povero Marchetto ahahah
Marco può dire quante volte vuole che Margherita non è il suo tipo ma tanto ha perso di credibilità quando ha detto che lei fa fin troppo effetto agli uomini. XD
Baci baci
tua Ashwini :*

03/08/17, ore 18:35

Bravissima!
Due capitoli divertenti e che ti fanno venir voglia di aspettare un continuo.
Bellissimo inizio!!😘

03/08/17, ore 01:00

Oddio che risate sto morendo ahahahha questi due mi faranno Piangere dalle risate ne sono sicura hahahahaha 😂😂😂😂😂😂😂😂

01/08/17, ore 01:43

Ehilà! :D
Ciao a te e a Marcolino bello ma monello ahahah XD
Cos'è questa storia che la piccola Giada non ha un partner, eh? Crudele! D:
E spietata Gloria che da classica mamma italiana tiene sotto la gonna il figlio maschio e, come Silvia prima di lei, pensa sempre che debba accasarsi. XD
Alessandro è il solito ahahah
Marco perderà la testa per Margherita: le premesse sono buone. u.u
Fuga dal pastore tedesco, caduta in piscina e rotolamento nel prato lol Colpo di fulmine? XD
Comunque le goffe regnano TOP u.u

01/08/17, ore 01:26

Ahahah già muoio dalle risate 😂😂😂 stupendo davvero ahahahahah e gloria ladoro ahahahahahahah Margherita mi piace é una cazzuta e va bene così 😍😂