O Noah que reescrivia a història
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/10/13, ore 08:44

Zalve!
Visto che ormai ho finito di leggere tutte le fanfiction riguardanti Jasdero e Debitto, mi sono presa la briga di leggere storie che c'entrassero con la famiglia Noah, quindi eccomi qui.
Ho iniziato da questa FIC perché è formata da 50 drabble. Io adoro quest'ultime, perché se sono scritte bene rendono di più rispetto alle long, ma questo è solo un mio parere. Adesso passiamo a parlare del tuo scritto.
Noto con piacere l'utilizzo di vocaboli ricercati e la gestione perfetta dei sinonimi. Non ci sono ripetizioni e questa è una cosa fondamentale per chi scrive fiction. Davvero bella . Complimenti ^^
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 08:49 am)

05/02/13, ore 11:22

Lo so che arrivo in un ritardo vergognoso a leggere e recensire, però l'ho apprezzata moltissimo e mi sembrava giusto dirtelo.
Non so dirti cosa mi sia piaciuto di più, a partire dalle atmosfere, dalla caratterizzazione dei personaggi che è perfetta (soprattutto Tyki raggiunge una sensualità che ha dell'incredibile), e anche lo stile di scrittura non è trascurabile dal punto di vista della riuscita della storia. Perché scrivi così maledettamente bene.
Anche se per il momento è sospesa (spero non per sempre ç.ç) la trama è davvero brillante e si esprime appieno malgrado la difficoltà dello scriverla con drabble. E a dispetto delle cento parole a capitolo, riesce ad emergere tutto: emozioni, gesti e persino le ambientazioni, che sembrano davvero uscite da DGM.
Non so più cosa dire, anche se ne avrei davvero tanto, perché tutto questo è troppo bello. Posso solo sperare di vedere un aggiornamento, ma se anche non sarà così, resta davvero un gran bel pezzo di bravura.
Complimenti.

10/06/12, ore 14:38

La storia è intrigante e ben scritta, ti invoglia a continuare a leggerla....peccato che non continui oltre, serei stata curiosa di vedere come proseguiva!!!!!!!!!!!!!!

18/05/11, ore 21:46

Ho letto gli ultimi due capitoli, ero rimasta indietro.
Mi metti sempre più curiosità e angoscia!
Ma il tuo modo di scrivere mi piace molto, sei in grado di comunicare con poche parole.
Bravissima, come sempre.
A presto :3

yaoilove

19/01/11, ore 15:47

Fan fiction particolare ed assolutamente stupenda! I miei complimenti!

24/12/10, ore 11:41

Oddio, continuo ad avere un'angoscia terribile mentre leggo questa fic ç__ç
Però finalmente hai aggiornato, e perciò sono molto felice! òwò
Come al solito poche parole con tanto tanto sentimento, e tensione, oddio, tensione D:
E poi Tyki sembra così sexy *annuisce*
Bon, credo ci vedremo alla prossima <3

A presto,
Hellie.

08/12/10, ore 11:13

Per un qualche oscuro motivo non ho recensito questo e il capitolo prima subito dopo averli letti, scusami!
"Bookman l'Assassino" : mi hai veramente lasciato senza parole! ò_ò

21/10/10, ore 18:25

Finalmente sei tornata e sono molto felice.
Purtroppo vedo solo ora che hai aggiornato con due capitoli!
Quest'ultimo mi piace molto. Mi ha messo ansia addosso, inquietudine.
Ora sono proprio curiosa di vedere come continua.
A presto -spero!

yaoilove - Holland.

31/08/10, ore 23:36

Per sbaglio ho lasciato la recensione nel capitolo XIV ^^ che sbadata. Ancora complimenti.

31/08/10, ore 23:34

Trovata per caso e letta tutta d'un fiato. Semplicemente l'adoro, come ora adoro questa nuova coppia grazie a te. In particolare il capitolo XIV Reminiscenze mi ha fatto letteralmente venire i brividi; i dialoghi sono perfetti e taglienti nella loro brevità. Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto.

12/08/10, ore 02:20

La Torre Nera che appare alla fine non so perchè ma mi ha fatto inevitabilmente pensare a quella descritta da Stephen King, considerando anche che questa storia tratta appunto di un mondo parallelo rispetto a quello reale degli Esorcisti e dei Noah, ma potrebbe benissimo essere quella dell'Ordine e quindi io ho fatto una pessima figura XD
Chissà dove si trova ora Lavi!
Spero che tu possa aggiornare presto!
Kisses Lory

04/06/10, ore 22:57

Partendo dal fatto che io odio le Tyki x Lavi.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti..
E' STUPENDA.
Nulla di più, nulla di meno.
Il paragone Lavi / Coniglio (ovvio come confronto) è ben espresso.
Drabble che raccontano vite passate nei minimi particolari, per dire: "poche parole, tanti concetti".
Bel lessico... il titolo in spagnolo, anche se, Tyki è portoghese, e non contraddirmi! Nessuno conosce meglio di me il portoghese x°D
Tornando a noi: Aggiornala prima che puoi! devo sapere come va a finire la storia riscritta dal seme che fà parte di un pair da me odiato çAç

A presto,
Sousei Seki

22/02/10, ore 11:03

Ho letto questa storia inizialmente per semplice curiosità - partecipando alla stessa community e comprendendo bene la fatica dell'impresa xD -, ma man mano mi sono ritrovata sempre più coinvolta nella trama in sé.
Sei riuscita a imbastire qualcosa di assai interessante e intrigante *-*
Il fascino di Tyki lo dipingi con poche e precise parole, e questo anche grazie alla tua dote - evidente - nello scrivere le Drabble.
Oh, anche la caratterizzazione di Lavi e Road mi piace assai. E' particolareggiata molto bene.
E il tuo stile <3 Cielo, è qualcosa di molto bello **
Sono davvero curiosa di vedere dove ci condurrai, noi poveri lettori ansiosi *-*

17/02/10, ore 13:19

Oh donna.
Penso che ormai l'avrai capito, ti seguirò fino alla morte con le mie recensioni.
Ebbuene.
Questo capitolo mi ha tenuta con il fiato in gola. Lavi che cadeva, cadeva, cadeva... e poi, attraverso lo schivare pensieri e ricordi -esattamente come fa Alice, solo che lei evita oggetti...- raggiunge finalmente la luce, che non sembra poi tanto agognata.
Ho trovato a dir poco spettacolari le due parti di dialogo, e soprattutto quella di Tyki. Tipico di lui, assolutamente tipico, eppure che stona in tutta la storia e che eppur ci sta bene.
E se va come penso io, Lavi per una volta non farà la parte del Bianconiglio.
Ma sono sicura di sapere chi sarà il Cappellaio Matto.
Alla prossima.
Mitsu

17/02/10, ore 11:48

Questo capitolo è fantastico.
Sempre ben scritto, ma ora con un'introspettività bellissima.
Quei piccoli dialoghi che spiegano i sentimenti, i gesti.
Mamma mia, questo capitolo mi ha fatta sospirare *____*<3
ti adoro!