Some sunny day
di _Destinyan_

03/08/17, ore 17:22

Lovino, appena ritrovi Antonio voglio che gli metti tre metri di lingua in gola.

Con affetto,

empoleonalfa

Questo é quello che scriverei a Lovino se potessi mandargli anche io una lettera XD. Ma andiamo, vuole rivederti! Vuol dire che continui a piacergli! E hai avuto millemila anni di tempo per superare la sorpresa dell'innamoramento, quindi vai ad incontrarlo e sposalo.

Fine.

Scherzi a parte, il fatto che Antonio continui a pensare di aver fatto una cazzata a dichiararsi mi fa stare male :( poor Antonio.

Però almeno per ora si è realizzata la gerita 😍, perché i due pucciosi hanno trovato il coraggio di dichiararsi e di sicuro adesso si reincontreranno,yaiii.

Ah e ragazze belle, via da Antonio, lui è di Lovino

Sono felice di aver letto questo ultimo aggiornamento e ci si vede al prossimo capitolo.

Bye bye

Empoleonalfa

Sembra che la recensione sia stata scritta da un cane, ma vabbè😅
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 05:25 pm)

02/08/17, ore 20:12

Ciao! Piacere di conoscerti :)
Trovo la tua storia molto interessante, mi piace come hai descritto l'evoluzione del rapporto di Lovino e Antonio con l'avanzare del tempo. E oh, sono così adorabili ♥ Si sono appena separati e già non vedo l'ora che si rincontrino.
Mi chiedo come si conoscano Antonio e Arthur (o forse quest'ultimo era anch'egli all'orfanotrofio e non me lo ricordo), chissà come si troveranno a lavorare insieme.

E per il caldo ti capisco, il ventilatore al momento è il mio migliore amico.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)
Un abbraccio,
Key