Wherever you will go
di TheSlavicShadow

08/09/17, ore 11:41

Ebbene, eccomi ancora una volta qui!
Come al solito, è un orario un po' strano ma - ahimè! - è questo l'unico tempo libero che riesco a trovare per lasciare un commento. Quindi, diamoci sotto! Come ho detto anche in altri commenti, apprezzo moltissimo questa storia per il realismo che tu sei riuscita a conferirle. Mi piace perché, in un contesto di fantasia, si riesce con facilità a familiarizzare con i personaggi e le loro ragioni: un personaggio come Natasha, trattato con superficialità, desterebbe immediatamente odio o antipatia nel lettore; qui, invece, è talmente sviluppato insieme al contesto e alle sue relazioni con altri personaggi che puoi facilmente rivedertici e solidarizzare con lei anche se si hanno caratteri diversi.
Non a caso, già alla fine del primo paragrafo di questo capitolo, io avevo già iniziato la manfrina del "pora anima" - nonostante l'intermezzo con Steve che mi ha fatto sorridere ed intenerire come solo una shipper riesce a fare. Diciamo il vero, in questa seconda metà, Steve si conferma vincente come personaggio: è adorabile il suo modo di interagire con Natasha, il suo imbarazzarsi, preoccuparsi ed uscirsene con battute "sono pure sempre un uomo" che mi fanno ovviamente reagire con una risata cattiva e conseguente risposta 'ma de che?'
Tornando al capitolo, ho molto apprezzato come la trama del film si mescoli perfettamente a momenti inediti, mi piace come tratti sia la relazione tra J.A.R.V.I.S. e Natasha sia il faticoso ritorno di Natasha nella società. Mi è piaciuta la scena della festa, il ritorno di Coulson che come al solito è tanto un caro ragazzo, e soprattutto vogliamo parlare di come Natasha, senza Steve, prenda iniziativa e si getti a capofitto in azioni che da il via ad una serie di eventi caotici?
Parliamone, davvero.
Questi due sono fatti per stare assieme. C'è poco da fare.
Concludendo, un bellissimo capitolo: molto interessante e molto piacevole alla lettura. Cercherò di recensire i prossimi capitoli il più velocemente possibile!
mughetto

03/08/17, ore 16:23

Recensico anche gli altri capitoli... periodi esami intenso fortuna che sono finiti e c'eri tu con la tua bellissima storia il giovedi che mi rincuorava, grazie al cielo che c'è santo Steve se no Tasha sarebbe crollata prima come sta facendo adesso che ha capito tutti gli altarini di OBadiah ( non so se e scritto giusto ). Mi piace il rapporto di nuovo sano che si e creato tra i due la gelosia di Tasha che non passa inosservata a nessuno mi ha fatto piegare. E cosi la l armatura sta procedendo e ci stiamo avvicinando alla nostra nuova eroina, non vedo l ora di leggere quandonla indossa. Adoro il sarcasmo di JARVIS vorrei averlo anche io un computer cosi. Steve imbarazzato e un amore davvero e si preoccupa cosi della sua Tasha che sono adorabili la scena del ballo mi serve qualcosa di forte acqua e limone bellissima. Adoro ogni capitolo sempre di piu alla prossima