Una nuova vita per Severus Piton
di Aloysia Piton

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/08/17, ore 15:22

Ciao! Quanto tempo è passato! Purtroppo non riesco più a partecipare molto alla vita di efp, ma ho visto ora la tua storia e l'ho letta tutta in un colpo... che dire? Mi piace tantissimo! Guarda, davvero, mi ero ripromessa di finire le mie storie e via, senza leggere recensire ecc, ma quando ci vuole ci vuole! La tua storia è scritta bene, davvero, non è pesante, è allegra, scorrevole e ben articolata. Nonostante la trama vari rispetto ai libri i personaggi e le ambientazioni restano molto aderenti agli originali, sei in grado di interessare il lettore e dare degli indizi su come si evolveranno gli avvenimenti principali, senza svelare troppo. A me è davvero piaciuta e a questo punto devo attendere il seguito con gioia e curiosità.
Piton poi mi piace tantissimo, davvero! Sei stata molto brava a caratterizzarlo!
Ciao
Circe

09/08/17, ore 18:04

Ora si che la cosa si fa interessante, voglio vedere l'evoluzione

08/08/17, ore 14:11

Hai lasciato il capitolo in sospeso, ora dovrò aspettare il prossimo già sto morendo dalla voglia di leggere quello dopo. È bello che Piton dia un possibilità ad Harry e Minerva è semplicemente fantastica stai rendendo ben i personaggi non cambiando la personalità che hanno nei libri

07/08/17, ore 23:00

Bene adesso si che si entra nel vivo della storia sicuramente il Potion Master avra'bisogno di aiuto immagino che Hermione sara'un ottima infermiera

07/08/17, ore 17:27

Non so come ti è venuta l'idea ma è fantastica. La storia è scritta molto bene, lo stile è scorrevole e piacevole. La trama la sviluppi davvero bene senza salti temporali o parti contradditorie, l'idea delle pozioni e davvero bella e molto curata si vede che ami veramente Harry Potter. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

04/08/17, ore 07:10

Inizio promettente vediamo come procede e speriamo arrivi alla fine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]