La Lunga e Oscura Pausa Caffè di Levi
di GinChocoStoreAndCandy

13/08/17, ore 12:15

Ciao! :)
Allora, innanzitutto OMG è l'ultimo capitolo! Come farò senza altre assurde avventure di Levi e company?
Voglio fare una classifica dei momenti più belli di questo capitolo: al terzo posto Levi che alleva lucertole AHAHAHAH non ci posso credere.
Secondo posto: "Mike sbrigati che andiamo a comprare della droga!" AHAHAHAH Oddio siamo finiti in Breaking Bad. Hanjie attenta che Walter White si arrabbia.
Per finire con un super meritatissimo primo posto al tanto agognato 42. Davvero la fine è meravigliosa. Levi che torna a stare con Erwin e loro che capiscono che in fondo su vogliono bene e "quante probabilità c'erano? 42". Wow.
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine, non avevo mai anche osato immaginare che qualcuno potesse scrivere un crossover del genere, per cui, tanti tanti complimenti! La storia ha sempre rispecchiato lo stile di Adams e non ha mai perso un colpo per quanto riguarda la comicità.
Mi piacerebbe che molte più persone conoscessero i suoi lavori e che molte più persone scrivessero storie come questa.
Da oggi puoi considerarmi una tua fan. AHAHAHAH.
Baci stellari
Lady Windermere♥️