Le vere origini dei geni
di Danielle_Lady of Blue Roses

09/09/09, ore 16:40

come seguito è interessante, io poi sono una fan delle storie fantasy e sono curiosa di sapere come continua questa anche se ho letto l'avviso che hai postato come terzo capitolo… il fatto che Lara ha avuto un foglio da disegno mi ha fatto venire in mente il personaggio di Linda che compare solo nel manga ma che spiegano essere patita dei disegni e dei ritratti. Forse non la conoscevi ma sarebbe stata perfetta al posto di Lara ma ad ogni modo non conoscendo molto degli altri bambini della House questa nuova bimbetta sembra tanto deliziosa. Ma a mio parere devo ammettere che ha ragione Near quando dice che è irritante il suo ripetere la parola finale. Ma mi sembra cmq tanto dolce!!! Kisses Lory

08/09/09, ore 15:31

Di sicuro questa è una fic diversa dalle solite. Tuttavia ci sono dei punti in cui sebbene il concetto si capisca bene (come l'addestramento a cui vengono sottoposti i bambini) trovo che dovresti migliorare la sintassi e la struttura dei periodi per renderli più scorrevoli e comprensibili. Spero che nei prossimi capitoli spiegharai bene che tipo di posto è Ahreos, che tipo di vita è ecc... ovviamente sarà così e io aspetterò di leggere il seguito. Kisses Lory

19/06/09, ore 20:23

ottimo inizio! mi piace la storia! grande marika!

18/06/09, ore 15:00

...te sei troppo brava...!!! ho bisogno del seguito xD bacioni e continua cosììì!

17/06/09, ore 17:27

*________________* brava brava xDxD Lara mi sta gia simpatica (ma te l'ho appena detto, detto xDxD) *me vuole la cioccolata di Mello,il blocco da disegno e la piuma di lara e Matt ovviamente xDxD * Mattinuccentuccio adorato *sbavvv* xD brava caRa, continua a scrivere U___U io Leggerò ovviamente,ovviamente xDxD kisses,kisses, Mey-chan,chan xDxD ps: scusa, ma è piu forte di me fare come Lara ora xD è divertente,divertente xDxD

17/06/09, ore 14:28

Daniuccicuccicussia cara (tranqui, non mi sono fumata niente xD), perchè non mi hai avvisato della fic? Così l'ho scoperta per caso!! *___* (ok, basta fare le pazze, poi tutti pensano che sono fumata U__U nbMey2 ma io non sono fumata!! ç___ç sono pazza così e basta ç___ç nbMey tsk...semrpe a fare figuracce U__Umi vergogno di noi nbMey2 >___< stupida seconda-me!! stai zitta in un angolino!! sei tu che mi fai fare figure di m***a >___< nbMey tsk...nbMey2 ) ok ok, basta o scrivo un papiro(senza senso) di recensione U___U cmq, il prologo me l'avevi già fatto leggere xD e mi sembra di averlo gia commentato, anche se non mi ricordo bene cosa ti ho detto...ehm...*me va a nascondersi in un angolino* xD dai, continua a scrivere ^__^ IO di sicuro leggerò!! ^___^ kisses, Mey-chan