Miraculous Heroes 3
di Echocide

29/10/17, ore 23:26

Ciao so che è molto tardi e sono un pò indietro con i capitoli, ma ho un dubbio atroce.
Wei dice "io e Ladybug l'abbiamo provato sulle nostre spalle" potresti rinfrescarmi la memoria... a cosa si riferiscino, verso che cap , e cosa succede???
purtroppo sono stata costretta a mettere in pausa questa ff, sto recuperando ora.
Grazie di tutto e ancora complimentoni

06/08/17, ore 22:38

Sono anche qui XD, si stasera non so darmi proprio pace.
Liete di vedere che Sarah sta bene, ha la pelle dura l'apetta ;)
Dì Ren è deluso dai suoi generali, e beh lo capisco, un fallimento dopo l'altro, a questo punto chi fa da sé, fa per tre! Meglio non dirglielo però.
Al prossimo aggiornamento! By by!

Stella

06/08/17, ore 17:08

Per fortuna Sarah sta bene. Temevo che nell'ultimo capitolo le fosse successo qualcosa di irreparabile. Per fortuna il colpo non era stato troppo forte, ma di certo lei, Thomas e Rafael si sono presi un bello spavento, così come tutti gli altri. E poi... ti devo dire che io speravo che i portatori sconfiggessero a suon di sberle Yi, Taowu, Taotie, Qiopqi e Hundun in uno scontro diretto e lì riportassero alla normalita strappando via il quantum che Kwon ha iniettato dentro di loro... però, la punizione di Kwon per Hundun mi è sembrata veramente troppo crudele. Insomma, mi è dispiaciuto per lei. E credo anche che ormai tutti, buoni o cattivi che siano, siano stufi. Stufi di combattere, stufi di soffrire, stufi di non poter mai fare niente, stufi di essere continuamente sotto minaccia. Ormai le acque si stanno agitando e se succederà quello che penso, molto presto ci saranno altri tre bozzoli di quantum nell'antro di Kwon e lui sarà costretto a combattere direttamente contro Ladybug, Chat noir, Volpina, Tortoise, Peacock, Bee e Hawk moth insieme a Yi. Spero sinceramente che la situazione si concluda nel migliore dei modi, perché altrimenti non ci sarà più niente da fare. Se Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas dovessero perdere i Miraculus, tuttosarà finito. Non giungerà mai la prossima generazione di portatori e sono sicuroche il mondo non sarà al sicuro con Kwon che possiede i sette Miraculus. Dopotutto, il maestro Fu ha già detto che avere tutti i sette Miraculus nelle mani di una sola persona è un qualcosa di assolutamente pericolosissima per chiunque. Se poi aggiungiamo pure quella collana a forma di serpente.... non si metterebbe bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

04/08/17, ore 23:24

Speriamo seriamente che Hundun non sia morta, insomma nonostante mi stia sulle scatole è pur sempre la ma... No ok, non lo dico ancora, sia mai che qualcuno ancora non l'abbia capito XD Invece il nostro caro Qionqgi, assistente gay psicopatico, è proprio perfido... Spero anche che Taotie non faccia la stessa fine, perché se no anche Rafael... No va beh la smetto... Ho capito...
Quanto son patatosi i nostri GialloBlu *-* Talmente patatosi che mi sono sciolta di feels (oltre che di caldo, perché purtroppo si muore)... E Rafael inizia a pensare al grande passo, cucciolino <3 Va a finire che a fine saga li troviamo tutti sposati tranne Manon e Thomas XD
Anche i i VerdeArancio sono stati carini dai :) Più seri, ma carini... E comunque non dimentichiamoci che contro Willie anche Wei si è ferito gravemente... Ecco...
Seriamente?? Una scena LadyNoir e niente feels, solo battute tra gatti?? Non che non mi piacciano eh, ma mi aspettavo la compieta dolciosa... Beh pazienza, sopravvivo anche senza, mi bastano Rafael e Sarah XD
Detto ciò io amo Falffy, battuta su Rafael/Galadriel è la fine del mondo XD
Piccolo Thomas, per fortuna che c'è la sua fidanzatina a consolarlo *-* Anche se ancora non lo è XD

04/08/17, ore 21:31

oooooooh!! Che dolci Tommy e Manon!!!Sono adorabili!!!

Ok ricominciamo!
Sono contenta che Sarah non si sia fatta molto male! MI era presa una paura! E non vedo l'ora di leggere il capitolo di Scene su di lei!

Ahi, ahi! Beh Hundun se lo è meritato!E se lo meriterebbero anche gli altri tre compresa Yi!

Oh che dolce Lila a preoccuparsi di Sarah! Bravo Wei, io l'ho detto fatelo santo!

Gattini! Hahahahaha Adrien ci è rimasto di sasso quando Felix gli ha detto che si sposava! Brava Coccinellina assicurati che Gattino faccia quello che deve fare!

Oooooooh! Che dolci Mikko e Flaffy!! Mi è mancato tanto quel piccoletto piumato!! E anche l'apetta!!

E ora torniamo ai dolcissimi ThoManon! Che cucciolini!! Sono proprio adorabili!!! Li adoro!! Non vedo l'ora di vederli insieme!

Ciao!!
P.S. Adoro Tommy e Manon!!

04/08/17, ore 20:32

Per fortuna Sarah si rimetterà presto, così come Adrien, Thomas e Lila invece hanno il sostegno di Manon e Wei come sempre...intanto Alex è riuscito a scoprire un indizio appena in tempo: credo che vedremo altri "bozzolo di generale" molto presto...

04/08/17, ore 18:21

Oddio la parte tra Sarah e Rafael troppo bella troppo, e ho capito che Rafael tra poco chiedera alla nostra Sarah di sposarlo ci scommetto. Oh mio dio Manon e Thomas sono troppo dolci, che amori ci sarebbe stato bene un bacio anche di un secondo giuro. Felix e Adrien sono dei gatti che a volte rompono. A mi ricordo ancora quando Felix chiamo per la prima volta Nathanael semaforo con due gambe; ho riso come una matta e gli dovremmo dare una medaglia e un trofeo, Felix sei un genio. Adoro Miraculous heroes 3 é il mio preferito, perché ci sono un sacco di accenni a matrimoni e poi per la trama che é wow mega wow. Non vedo l'ora che anche le altre coppie si sposeranno ti prego dimmi che tra poco Rafael chiederá a Sarah di sposarlo di dimmi che è così. Queste coppie sono bellissime; la mia preferita è ovviamente Marinette e Adrien, poi ci sono a parimerito Sarah e Rafael e Thomas e Manon, poi Felix e Brigitte, Wei e Lila e infine Alex e Xiang. Scommetto che il matrimonio di Felix e Willie sarà stupendo non vedo l'ora. Allora questo é un consiglio potresti fare che l'ultimo capitolo accenni al futuro tipo quando Adrien e Marinette avranno Emma visto che é la primo genita. quando questa storia finirà cosa succederà ai sottoposti si scusaranno vero; o meglio Testa di Pomodoro-Nathael-Taowu si dovrà inchinare o fare altre cose per farsi perdonare; o nei fans potremmo ucciderlo si sarebbe bello. Va be baci é da un anno che scivola bye.