Passa il tempo
di Ulissae

23/06/09, ore 19:15

...bella...non ho molto altro da dire, ma tu immagina che ci metto enfasi xD mi è piaciuta tanto, tanto <3 *enfasi pure qui xD*. Complimenti pure per quanto riguarda il risultato avuto con il contest. Bacioni. By Sammy C. ^^

18/06/09, ore 12:52

Veramente bellissima! Molto originale la scelta dei personaggi, particolare la forma della drabble, quasi una cantilena. Mi è piaciuta tantissimo l'invocazione, la nenia della madre, quasi sull'orlo della pazzia dopo che il figlio è stato ucciso. Mi ero incuriosita leggendo i giudizi del concorso e devo dire che è davvero un primo posto meritato.

16/06/09, ore 12:30

Personaggi diversi, fanfiction diversa!
Logico che sei arrivata prima...te lo sei meritata! Bravissima...complimenti e alla prossima sfida**
Aury

16/06/09, ore 00:13

Bella! Carina! Sono felice che tu abbia vinto... Ehi... Ma... SEi scomparsa?? Sono trent'anni che non mi commenti, cara ^^ Dove sei finita?? Mi devo preoccupare?

15/06/09, ore 22:54

Ciao. Inizio, con il congratularmi per la classificazione...la quale considerarla pienamente meritata è come un'eresia. Sei stata bravissima. In un genere, non tanto utilizzato, hai reso emozioni uniche come solo quelle di una madre che piange il suo pargolo, sofferente e angustiato, possono essere. Dire che la storia o per meglio dire i personaggi, in se, sono originali è un eufemismo. Ammetto, ke per il mio essere masochista,ho letto direttamente la drable senza prima vedere l'introduzione riportata da Eclipse e sono stata minuti a fondere i miei neuroni, ormai inesistenti, nel cercare di carpire dalle tue parole, ripiene di tristezza, chi si celava dietro una mamma e un figlio...non riuscendovi ovviamente e quando poi mi sono decisa a leggere l'introduzione una smorfia di incredulità ha solcato le labbra. Perdona, il mio essere logorroica, ma se ho fatto questo giro di parole è per dirti che sei stata semplicemente eccezionale. Ciao e alla prossima!!!

15/06/09, ore 22:20

Meravigliosa. I personaggi? Originali come al solito: sei unica nello sceglierli, bravissima nel farli tuoi. Pensa che quasi non ricordavo questi due personaggi, ma un brivido mi ha attraversato la schiena nel rileggere quel piccolo, agghiacciante passaggio, seguito a ruota dalle tue parole meravigliose, inquietanti e forti. Le ripetizioni aiutano a renderla perfetta nella sua drammaticità. Sei davvero una scrittrice fantastica ed ammiro la tua grandissima (sicuramente una delle migliori di EFP a mio parere) capacità nel trovare l'ispirazione: scrivi continuamente ed io invece non riesco a continuare un solo capitolo. Poveri jared e Kim, la loro fedele fan non ha più ispirazione. Spero di imparare da te, sinceramente, altrimenti non scriverò più un capitolo. Complimenti davvero: sono la tua fan numero uno. Se ci sei tu la lotta alle bimbeminkia non sarà mai persa, anche se purtroppo le ultime dieci pagine di questo fandom parlano chiaro: stiamo perdendo. Teniamo duro grazie a te. Complimenti e, si spera, a presto. P.S. Dopo tutti i personaggi secondari che hai trattato, ti mancano solo Jared e Kim: finché non trovo l'ispirazione li affido a te, non vedo l'ora di leggere qualcosa su di loro scritto da te. Baci, Giuka.

15/06/09, ore 21:16

Bellissima, davvero. Sa di nenia, di ninna-nanna. Tra dolcezza e dolore. Complimenti per la vittoria!