ti perdono
di __ROBY__

18/05/14, ore 13:26

Che tenerosi, direi che tra i due il più animale è sempre stato Sirius che si fa sempre guidare dai suoi bassi istinti, invece anche se Remus è afflitto dalla Licantropia è molto razionale e dolce... però come si dice gli opposti si attraggono quindi ma che Tonks hai ragione tu, evviva Remus e Sirius.
Ciao dalla tua stramega fan Alessandra

29/09/10, ore 17:12

Dunque, per quanto la Rowling si sia ficcata in testa quelle coppiacce orrende che ci ha propinato nell'ultimo libro, Sirius e Remus rimarranno una delle mie preferite. Questa tua storia è davvero graziosa e dolce, scritta con uno stile forse ingenuo e semplice, ma del resto neppure io sono un genio. XD
Comunque, è una storia dolce scritta per vedere assieme due personaggi fantastici.

Vitani
13/12/05, ore 17:52

Corta, ma scritta molto bene, né troppo semplice né troppo complessa, e molto dolce. In poche parole hai descritto molto bene i sentimenti di Remus, la sua iniziale paura e insicurezza e la finale determinazione al perdono.

Lise
03/05/05, ore 12:05

Anche se breve, una storia dolcissima e molto d'effetto che mi è piaciuta davvvero tanto! Complimentissimi! ^__^

Agartha
18/04/05, ore 17:37

Corte, dolce, essenziale, perfetta!!! Questi sono gli aggettivi che mi sono venuti in mente leggendo la tua fic. E' davvero stupenda!! Hai reso bene i sentimenti di REmus......con una maestria davvero unica. Complimenti.

Mira'82
18/04/05, ore 09:32

E' vero è un po' corta ma è ben scritta mi è piaciuta molto!

Miki
18/04/05, ore 02:31

Carina davvero, molto dolce. Molto essenziale, anche. Ma fa capire benissimo i sentimenti di Remus, e mi fa un po' l'effetto di un cioccolatino: dolce, piacevole anche se finisce subito. Mi sa che dopo ce ne vuole un altro...

17/04/05, ore 23:01

una recensione la lascio volentieri perché la storia è tenera e molto graziosa... complimenti^_^

17/04/05, ore 22:06

Bèh, per essere corta è corta ^^'' però tutto sommato, qualsiasi tentativo per renderla più corposa sarebbe stato un voler fare troppo, così è perfetta. Chiara ed esauriente. Ti fa capire che tutto sommato la decisione di Remus di perdonare Sirius sia stata a lungo meditata e allo stesso tempo per lui sia stato naturale alla fine perdonarlo. Mi è piaciuta, anche se forse un po' TROPPO corta per i miei gusti (che pure non amo i capitoli troppo lunghi!)!!Chuz!