Sogni proibiti
di ladyMunakata88

13/10/09, ore 13:33

ciao, avevo letto questa tua fic già da tempo ma non ho mai recensito per un determinato motivo.
Prima di tutto voglio dirti che grammaticalmente e sintatticamente la storia è scritta bene. Le scene yaoi poi sono scritte proprio bene, dettagliate ma senza volgarità proprio come io le adoro (in alcune storie certe scene sono scritte si e no in due righi e non sai che frustazione è leggere una cosa simile).

Ora veniamo alla nota un po' dolente: in realtà non recensivo solo perchè trovo che la struttura della storia sia un po' troppo semplice; mi spiego, i periodi sono scritti in modo poco articolato e a anche la trama è poco intricata. A me personalmente piacciono storie con sì scene erotiche come le tue, ma anche con una maggiore ricercatezze nel linguaggio e una trama più avvincente.

Spero di non essere stata dura o offensiva perchè non era assolutamente questo il mio scopo, anzi voglio spronarti a fare sempre meglio anche perchè sei già su una buona strada (italiano corretto e grammatica ottima). Ovviamente tutto è un mio parere e sei libera di proseguire per questa strada che comunque è buona.
Ad ogni modo io continuerò a leggere la tua storia e a commentarla da adesso in poi!!
Kisses Lory
(Recensione modificata il 13/10/2009 - 01:36 pm)