Love Sucks
di peachlous

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/05/18, ore 15:56

Ho iniziato da poco a leggere questa ff, e dire che me ne sono innamorata è poco😍 Adoro come scrivi e adoro la ff, spero che aggiornerai presto! Fighting💕

12/10/17, ore 23:31

Ho letto tutti e dieci i capitoli di questa storia e me ne sono innamorato!! Mi piacerebbe dire di averli letti tutti in una volta, ma sarò sincero, tra un capitolo e l'altro ho anche dovuto studiare hahah.
Solitamente non leggo ChanBaek lmao non sono esattamente la mia ship prediletta negli EXO (sono ChanDae shipper, ops) e, tra l'altro, le vampire-AU non sono il mio genere, ma la tua storia è a dir poco fantastica! Adoro il modo in cui stai descrivendo i personaggi, e la trama mi ha preso un sacco. Scrivi davvero bene, i miei complimenti, sei riuscita a farmi perdere la testa per questa storia.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti, aspetterò felicemente il tuo prossimo aggiornamento ❀
Baci~

PS: stavo rileggendo le recensioni che ho lasciato in giro e ho visto questa e ci terrei ad aggiungere una piccola nota a distanza di tipo 2 anni perché sono un grandissimo clown, che ridere dfhjkdsfh "le vampire-AU non sono il mio genere" è propRIO UNA COSA FALSISSIMA OK NON SO A COSA STESSI PENSANDO QUANDO HO SCRITTO QUESTA RECENSIONE OK. Bene, non ho altro da dire, faccio già ridere abbastanza così.
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 11:10 pm)

09/10/17, ore 14:36

Hola hola!(e partono i kard!)
Sto giro me la sono proprio presa comoda per la recensione... Però ultimamente la scuola mi sta uccidendo! Roba che vado a dormire alle 22:00 e ho ancora sonno! Quanto manca alla fine???!😭
Arrivando a noi...
😭😭😭😭 piangooooooo😭😭😭 non me lo aspettavo proprio un bacio😭.
Non mi aspettavo proprio un bacio così bello! Sono tipo troppo felice😭... vabbe che con le faccine che piangono non si capisce molto, ma tu sappi che mi hai reso la Chanbaek stan più felice del mondo!
Devo ammettere che la realizzazione di Chanyeol mi ha un po' delusa. Intendo quando capisce che i suoi filmini mentali sono errati, mi aspettavo una reazione un po' più degna di lui ecco. Però questo è solo un appunto ecco.
Apprezzo comunque molto il tuo lavoro perché questa fic mi piace sempre di più!
Bellissima anche la Kaisoo! Ma questo l'avevo già detto😅...
Ehm🤔
Penso di aver detto tutto...
Ah... devi sapere che ieri sono andata al Romics(se non sapessi cosa sia è la fiera del fumetto e dai videogiochi e altra roba fantasmagoricamente nerd) e mi sono comprata un fantastico cuscino Chanbaekoso!!! Sono super gasatissima! Certo Chanyeol nella foto ha un naso discutibile, ma BAEKHYUN È TROPPO CUTE!!!😍😍😍
Ok scusa avevo bisogno di sclerare...
Senti🤔 non è che possiamo vedere un altro bacetto tra Mimì e Cocò nel prossimo capitolo?😄 Si? GRAZIE😘
E quindi alla prossima😘,
Lilifyt💖

08/10/17, ore 11:57

GESU' BAMBINO. È vero che ci hai messo un po' di più del solito ad aggiornare (comprensibile!) ma, diamine, ti sei fatta perdonare.
Andiamo con ordine perché DAMN, le cose che ci sono da commentare.
Innanzitutto, i Chanbaek sono dei pasticcini fluffosi e dolci, e io mi sono sciolta come zucchero in un pentolino. Quel bacio. O buon D.O, che feels. Questa Chanbaek è totalmente diversa da quella di Three Cheers (a proposito, non l'hai abbandonata, vero? *occhioni*) (scherzo, scrivi quello che hai voglia di scrivere e fuck deadlines, noi ci siamo in ogni caso!) - DICEVO, questa Chanbaek è completamente diversa: innanzitutto Baekhyun non è un idiota patentato (per la verità, mi sa che in Three Cheers nessuno dei due ha la patente, ma sssh), sa cosa vuole e non sta tanto a menar il can per l'aia - Chanyeol è un figo → sono innamorato di Chanyeol → glielo dico, punto. BRAVO BAEKHYUN. Chanyeol è sempre fluffball, che più fluffball di così si muore, ma ha anche dei tratti completamente diversi dal giocatore di basket figo-macho-scopami-adesso di Three Cheers: poraccio, catapultato in un mondo che non immaginava neanche potesse essere reale, ci sta anche che sia un po' confuso e titubante. Una certezza ce l'ha però: Baek gli piace da impazzire. E a noi piacciono loro, quindi va benissimo così -u-
Punto numero due: la KaiSoo. Kyungsoo è un bimbo macho che va protetto, penso di averlo già detto in altre recensioni ma ribadisco il concetto. PROTEGGETE DO KYUNGSOO. Però, c'è un però. Amore, tesoro, bimbo macho che va protetto, POTEVI RISPARMIARTI CERTI COMMENTI SUL MONDO DI CUI KAI FA PARTE? Grazie. C'è da dire che Kai veramente è parte di un sistema alquanto spregevole e poco apprezzabile, ma Jongin no: è una fluffball tanto quanto Yeol (se non di più, perdoname madre por mi vida loca ma sto nuovamente tradendo Chanyeol); non sono sicura se Soo piaccia a Jongin o no (probabilmente non ne è sicuro nemmeno lui), ma di sicuro c'è feeling. Io ho paura, perchè mi hai detto di avere in mente cose sadiche per loro e GESU', ho paura di una lady_eris sadica (che poi, senza offesa, ma quando mai non lo sei?). Ah, e la storia di Jongin è triste as fuck. Diamine, c'è qualcuno lì dentro che non ha avuto un passato tragico? (Jongdae, scelgo te!)
La HunHan per ora va a gonfie vele (e ribadisco, per ora: consultare la voce "sadismo di lady_eris") e sono molto soddisfatta. Continuate a scopare come conigli e ad essere dolciosi, noi siamo molto felici. Forse anche Soo è felice, ora, dato che ha casa libera per mangiare (con) Jongin. (EH, non avevo fatto ancora nessuna battutaccia, non avrai mica pensato di farla franca oggi!)
Penso che per ora dal fronte sia tutto, passo e chiudo! Già non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma ti capisco: con l'università è tutto più difficile, specialmente trovare il tempo per fare cose. (Io non ho neanche il tempo di fare la spesa, figuriamoci!)
Alla prossima cara, be it qui o su Three Cheers (io non dimentico! xD)
Till next time <3

08/10/17, ore 00:03

Ti giuro che non vedevo l'ora di leggere di quel bacio, ed è stato perfetto, meglio di quanto avrebbe potuto essere se si fossero baciati dopo il primo appuntamento. Ora Chanyeol sa la verità e Baekhyun non ha niente da nascondere e possono stare insieme senza fingere. Poi il fatto che vadano a letto insieme e si coccolino finché Chanyeol non si addormenta è tenerissimo.
Adoro Baekhyun e come prende in giro Chanyeol e come lo stuzzica... questo Baekhyun è un peperino, ma del tutto diverso da quello di Three Cheers ma mi piace ugualmente tanto.
Passando alla KaiSoo, per la prima volta nella Storia, mi sto immedesimando in Kyungsoo, wow! E poi Jongin è bellissimo e dolcissimo come sempre e mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere del pranzo perché ci sarà anche Luhan, ma soprattutto Sehun! Dai, due vampiri e due cacciatori di vampiri nella stessa stanza, di cui solo uno cosciente della situazione e l'altro per metà (Luhan non sa di Jongin, vero?). Voglio troppo vedere come i due fratelli reagiranno quando si incontreranno!

07/10/17, ore 22:30

YEEEEEEE FINALMENTE IL TANTO ATTESO BACIO È ARRIVATOOOO YEEE
BRAVO BAEKHYUN LA TUA COSCIENZA È FIERA DI TE!!!
Comunque eheh il capitolo è molto bello come tutti gli altri e man mano sembra sempre più interessante
Ogni giorno non faccio altro che aspettare un nuovo capitolo di questa ff perché è talmente bella che mi ha preso completamente!!
Ovviamente ti rifaccio i miei complimenti e buona fortuna per gli esami e per l'università!
Fighting~ ^•^

07/10/17, ore 21:32

Ma che dici, famo inzuppa' la hunhan nel prossimo capitolo? Così, de botto?

CIAO PISE
Te dico io chi ha inzuppato cosa, la lingua di Baekhyun nella bocca di Chanyeol ;-) che bella scena che hai descrittoooo poi me li sono immaginati, così soft a chiacchierare a bassa voce. Chanyeol rosso è un concept meraviglioso, lo amissimo.
SONO TROPPO PRESA DALLA CHANBAEK DI CONSEGUENZA NON SO FARE COMMENTI LUCIDI SULLA KAISOO SCUSA
Aspetto solo il momento in cui Kyungsoo saprà la verità, ecco tutto, e tremo
Tvb
Kiss

07/10/17, ore 18:20

Speri che la ChanBaek ci sia piaciuta? Dici davvero? Chi potrebbe risponderti "no"?
Sono la coppia più cucciolosa di questo mondo. Ora che si sono avvicinati è bello vedere come si trovino a proprio agio l'uno con l'altro. Oltretutto i loro dialoghi sono uno spasso. Al «Non essere ridicolo Chanyeol, gli elfi sono morti da secoli!» sono morta hahahahah. Però Chanyeol principessa è il top. Me lo immagino lì, sulla balconata ad attendere il suo valoroso e bellissimo principe.
Oh Baekhyun Baekhyun perché sei tu Baekhyun!?
Rinnega Yoona, rifiuta il tuo nome, o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più una Mezza fata.
Solo la possibilità che tu impazzisca sentendo l'odore del mio dolce sangue è mia nemica: tu sei tu.
Che vuol dire "Vampiro"?
Non è una mano, né un piede, né un braccio, né un viso, nulla di ciò che forma un corpo. Prendi un altro nome.
Che cos'è un nome? Quella che chiamiamo "rosa" anche con un altro nome avrebbe il suo profumo.
Rinuncia al tuo nome, Baekhyun, e per quel nome che non è parte di te, prendi me stesso." Adesso mi ritiro... anche perché Chanyeol ci ha già dato prova di come è incapace a trasformare la sua voce profonda in una femminile, e beh, leggendolo con quel tono mi fa solo ridere hahaahahahaa
E poi, finalmente, abbiamo avuto il bacio tanto atteso *-* non riesco a parlarne perché io sono ancora in iperventilazione...
E Baek con indosso i vestiti di Chan? Il fatto che non tocchi terra con i piedi? Mio Dio, è l'amore T_T regalatemelo!

Minseok che non si fida di Sehun perché diventato un tutt'uno con Luhan hahahah e pensare che se Baek passasse un po' di tempo con quest'ultimo o Kyungsoo potrebbe facilmente scoprire che sono dei cacciatori leggendogli nella mente... e allora lì... eh beh, non lo so nemmeno io.

Per favore, potete dire a Do Kyungsoo che non si deve permettere di vedersi brutto? Finché non lo conciano come un uovo, poverino, è semplicemente perfetto. C'è qualcuno nel gruppo che sia più mascolino di lui? Nahhh quindi taci Kyung! Non sei il mio bias solo perché mi piacciono i ragazzi sopra il metro e ottanta (Luhan è l'eccezione che conferma la regola <3)
Dopo il dialogo che ha avuto con Luhan, mi sono immaginata quest'ultimo e Sehun, vestiti con impermeabili, mascherina e occhiali scuri, presi a seguire Kyung e Jongin durante il loro "non appuntamento".

In realtà io lo capisco anche Do. Si ritrova davanti un principe, tutto sorridente e super educato. Uno come fa a vivere? Cucina pure. Eddai...

Perché dovresti sembrare cafona? Alla fine hai risposto, no? Non c'è una data di scadenza e soprattutto non deve sembrarti un dovere. A me fa davvero tanto piacere leggere le risposte, non mi importa quando arrivano ^.^
Piuttosto ti chiedo scusa per la mia deduzione sbagliata, sono stata lì a pensare alla possibilità che Jongin c'entrasse con la storia della morte della sorella di Kyungsoo, quando la risposta era già stata data nel primo capitolo. Mamma mia che tonta, me ne ero dimenticata hahahah

In bocca al lupo per i tuoi esami futuri e soprattutto non ti preoccupare più di tanto!

30/09/17, ore 23:59

"che dire, alla prossima!"
di solito leggo in silenzio e non recensisco, ma mi è impossibile restare indifferente davanti a questa fanfiction. Vorrei farti davvero tanti complimenti perchè adoro immensamente la storia, i personaggi e il tuo modo di scrivere MA mi fai soffrire aiuto ti prego aggiorna. Siamo arrivati ad un punto importante e ti giuro penso di essere dentro alla storia ogni volta che leggo i capitoli e mi sembra di essere un chanyeol fatina o un piccolo byun vampiro da quanto mi prende la lettura dei capitoli. Ridolo, apparte questo volevo chiederti quando aggiorni l'altra tua fanfic, che adoro davvero tanto, perchè non sto più nella pelle e sono curiosissima di leggere come va a finire tUTTA LA VICENDA.
ancora complimenti e continua così (pls) ;;

30/09/17, ore 11:23

Partiamo subito dalla dichiarazione di Baekhyun: avevo quasi le lacrime agli occhi è stato troppo dolce ma allo stesso tempo potente sul piano dei sentimenti! Yay! Non vedevo l'ora accadesse ed è accaduto nel migliore dei modi. La Kaisoo regala fluff a non finire e mi piace che Kyungsoo abbia fatto "il primo passo" per così dire. Comunque è lui ad aver chiesto il numero a Jongin (con la scusa poi bella del mondo, amo i presupposti di questo due hahahah) e spero che lo chiami presto. Io comunque non capisco perché non vogliano parlarne a Sehun! È importante che anche lui sappia, secondo me sbagliano. Oh beh, lo vedremo andando avanti con la storia immagino. Riguardo al diario, se la profezia era una balla allora perché sono sempre in pericolo? Non vedo l'ora che Heechul entri in scena e spieghi tutti. HEECHUL CI SERVI. Il fatto che ci sia anche questa Yuri che li aiuterà è positivo. Molto positivo. Sempre meglio avere più alleati che poi nemici. Speriamo che Chanyeol prenda bene tutta la vicenda, aggiorna ti prego!

24/09/17, ore 15:22

La pizza ai peperoni...... davvero?

AMO
NON ME LO SAREI MAI ASPTTATO UN CAPITOLO COSÌ PIENO DI ROBAAAA
Ti giuro mi sono dovuta concentrare il quintuplo per ricollegare tutto e assimilare ogni piccola cosa. QUANT'È STATO CARINO SATANSOO MADONNN
La Chanbaek mi rende soft pure se è angst. Che bella questa fanfiction, mi stai facendo venir voglia di rivedere Twilight grazie.
Alla prossima bitchhhh

24/09/17, ore 14:41

Helloo👋!
Ehm... ieri ero troppo morta mentalmente per scrivere una recensione decente! Mianhae! Ieri mi hanno portato in giro e fatta salire su un cazzo di colle scosceso con delle scarpe alte! NON MI SENTO PIÙ I PIEDI! E ho le anche a fanculo. Non so se hai visto Baekhyun che marcia.... Comunque è così che camminavo a fine giornata. È stata un'ammazzata!
Ho trucidato i miei amici dopo la loro brillante idea! E poi non hanno voluto usare la metro o altro mezzo di locomozione diverso dai piedi! ABBIAMO FATTO 17 km in tre/quattro ore!
Questo per dirti che sono giustificata v.v
Ad ogni modo mi sembra giusto presentarmi anche io dato che anche tu l'hai fatto(per altri motivi, ma mi sembra giusto contraccambiare), quindi piacere Laura👋.
Nel caso ti stessi chiedendo se il mio nickname abbia a che fare con il mio vero nome, la risposta è no. Il mio nickname è stato partorito dalla mia mente deviata così a caso.
Ma ciancio alle bande, veniamo a noi.
Alloooora.... sappi solo che hai rischiato il linciaggio.
Io lo sapevo che sarebbe stato un mancato bacio! Semplicemente lo SAPEVO! Non si può stare mai tranquilli!
Diciamo che ti lascio in vita solo per vedere il bel discorsetto di Baekhyun. Che poi alla fine mi hai troncato anche quello.... quanta pazienza.
La kaisoo stranamente mi piace molto in questa fic. Non che io non la shippi o che non mi piaccia, solo che non la seguo molto, ecco, quindi tendo a non leggerla, ma qui mi piace molto come coppia. Sono tenerosi e poi mi piace tantissimo Jongin😍.
Io sto ancora aspettando la famosa rivelazione sulla vera identità di Baekhyun. Oh, no non fraintendermi😂 intendo quando Chanyeol capirà che il Puppy in questione è il fratello di Sehun😂.
E vabbe niente... penso di aver ciarlato abbastanza....
Sappi che aspetto con ansia la chanbaek nel prossimo capitolo! Voglio proprio vedere come reagirà Channie.
E quindi niente.
Alla prossima,
Lilifyt💖
Ps= adoro questa fic, ma mi piacerebbe molto vedere finita anche "three cheers for sweet revenge". Ci sono troppo affezionata per vederla senza finale. Bye😘

24/09/17, ore 13:30

Chi sarà mai il nuovo vampiro in città? Già lo odio, per il solo fatto che ha interrotto il possibile bacio tra Chanyeol e Baekhyun. Ma dico, aspettare dieci minuti in più che differenza gli faceva? Ma va be'...
La KaiSoo è dolcissima. Kyungsoo padre single? MUAHAHAHAH questa mi ha fatto sbellicare! Però poi Jongin è tenerissimo, da polpetta qual è.
L'incontro di Jongdae con i vampiri è stato fantastico! Jongdae fremeva di curiosità e impazienza e avrà avuto gli occhi che luccicavano (praticamente come sarei stata io al suo posto). E quando Baekhyun risponde alle domande che sta pensando è la parte migliore, Baekhyun è il mio preferito!
Sono così felice che Baek finalmente abbia detto tutta la verità a Chanyeol, ma adesso siamo ancora in sospeso... dai, dai, dai!!
Al prossimo capitolo!

23/09/17, ore 23:54

AAAAAAH LO HA FATTO! LO HA DETTO DAVVERO! NON PUOI RIMANGIARTELO CARO BYUN BAEKHYUN. HAI DETTO A CHANYEOL DI ESSERE INNAMORATO DI LUI BRAVOOOO! (In realtà è successo solo grazie alla tua coscienza ovvero io u.u)
Ti giuro non vedevo l'ora del momento della rivelazione a Chanyeol e devo dire che l'ha fortunatamente presa meglio di quanto pensassi.
Oddio sono sempre più curiosa e già fremo nell attesa del prossimo capitolo!!!!!
Byeee~🌷

23/09/17, ore 21:23

L'interruzione del bacio dopo quella confessione mi ha lasciata a bocca asciutta, ma la verità è che un primo bacio dato da un Chanyeol consapevole della realtà dei fatti sarà mille volte meglio *-*

La Kaisoo regala gioie. Come fa un essere cucciolino come Jongin trasformarsi in Kai? Ci credo che Kyung si ritrovi così perso per lui! Il fatto che si sia aperto con lui in quel modo è stato fantastico. Oltretutto anche noi finalmente sappiamo la verità, solo che divento meno contenta all'idea di un D.O che scopre la vera identità di Kai, l'assassino delle donne più importanti della sua vita. Ci farai soffrire con questa coppia (ti piace far dannare la Kaisoo, ammettilo!!!!!)

Ma Jongdae? Me lo immagino lí a urlare un "Aweeee??? Perché non me lo hai detto prima??" Il tutto accompagnato dalla sua fantastica risata! ( hai creato il personaggio perfetto per lui!)
Baek che anticipa Chen è la fine del mondo, al "no, non me lo voglio mangiare" sono morta HAHAHAHAHAH

Finalmente si scoprono altre cose, anche se ora siamo ancora più confusi! Adoro il modo con cui Heechul ha dato l'indizio a Baek, anche perché trovo che il ricordo riguardo al fuoco sia una cosa dolcissima, e il pensiero che per entrambi quel ricordo sia importante e custodito nei loro cuori è bellissimo.

Posso solo immaginare il dolore e la paura di Baek. Ma ha preso una decisione coraggiosa e giusta. Eh beh, il modo con cui é arrivato al dunque indescrivibile. Ho amato la sua dichiarazione, hai usato delle parole bellissime.
Povero Chanyeol, fra i piccoli infarti che ha avuto tra una frase e l'altra e la confusione che regnava nella sua testa mi chiedo come la prenderà quando saprà tutto!
Non volevo che questo capitolo finisse!

Ah, e a momenti mi dimenticavo della HunHan (povero Sehunnie che vuole proteggere il suo "piccolino")! LuHan, cuore mio, già Kai ne deve passare tante, se poi ti aggiungi tu a dargli colpe che non ha non va bene. Ma meno male che c'è Kyungy che capisce tutto al volo.
Chi sarà mai quel vampiro? Chi è quell'essere che ha fatto sì che Baek tornasse a casa prima, scampasse al bacio di Channie e subisse la maratone di Twilight?

Alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]