Stay with me
di tenacious_deep_soul 99

11/08/17, ore 00:12

O PORCA CESTA IN VIMINI BUCATA! MISERIACCIA LADRA VACCA IO MUOIO QUA!

Ok cerco di calmarmi un secondo
Buona sera carissima tenacious_deep_soul
Inanzitutto (prima del mio piccolo sclero) ti faccio i complimenti per il bel capitolo: è molto ben scritto e si può tastare perfettamente la tensione di Julie, almeno io sono riuscita a immaginarmi perfettamente ogni scena.

Partiamo dal fatto che, il menager non abbia accettato la richiesta di Hobi:
Tralasciando la suoneria a doc del giovane hahha(non potevi scegliere suoneria migliore), la risposta che sia lui che Jungkook aspettavano, non era quella che desideravano. Certo che Hoseok è stato molto sbrigativo anche se sono sicura che spiegherà a tutti cosa aveva pensato. Peró meno male che avevano già fatto le valige... Non in un modo normale dato che hanno creato, per i corridoi, montagne di vestiti ma ci sono riusciti Hahahha

Ok ora, cos'è quell'incontro notturno tra Julie e Jin?! Mamma mia avevo gli occhi a cuoricino! Allora, allora, dopo un tremendo incubo della ragazza che, a dirla tutta mi avrebbe traumatizzato a vita, decise di calmarsi bevendo una tazza di latte caldo (ottima idea, cara Hahah). Ovviamente anche Jin ha avuto la stessa idea dato che era molto preoccupato per lei: ED ECCO CHE TU MI BUTTI UNA SCENA ROMANTICA TRA JULIE E JIN! Cioè è stata una cosa tenerissima che mi ha fatto sorridere come un ebete davanti allo schermo del telefono hahaha
Ora, dato che sembra che Jimin si sia arreso (e anche la mia ship) spero che Jin liberi i suoi sentimenti per Julie perché io li voglio vedere assieme hahaha

Ma tra lasciando gli aspetti romanticosi, cosa mi significa quel finale! Sapevo che sarebbe successo qualcosa, ma non pensavo appena se ne sarebbero andati i Bangtan! Quel "simpaticone" di Heejun non ha proprio perso tempo! E si so che la suspance mi ucciderà fino al prossimo capitolo HahHa

Grazie per aver aggiornato e per aver aumentato la mia suspance HahHa
Un abbraccio
Tati_chan

09/08/17, ore 22:24

No cazzo.
NO CAZZO.
PORCA TROIA LADRA NO.
ANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA CHE MI COMBINI? COS'È STA COSA?! HEEJUN HA SCASSINATO LA PORTA!
JULIE! COLPISCILO COL MATTARELLO, E SE NON BASTA USA LA PADELLA COME RAPUNZEL!

Dicevo, ma buonasera mia cara sorellona! Come stai? Tutto bene? *somiglia saluta Andonio*
MA VENGO A CASA TUA E TI FACCIO RIGARE DRITTA----- (seh come no, parla la scema che non sa dare ordini nemmeno al proprio gatto lol).
Allora, partendo dall'inizio, ti dico che sì, ho notato qualche errore di battitura ma nulla di che, credimi. Cerco di elencarteli perché sono parole che hai scritto attaccate e basta xD
1) respiro di
2) che le
3) nonostante quella
Per il resto non ho notato errori.
Ora, FAMMI SCLERARE BABE.
Prima di tutto, Jin si preoccupa per lei e da il macho man/International playboy. VOGLIO MORIRE.
Secondo me è il sonno, lui non avrebbe mai fatto tutte quelle avances. E poi l'abbraccio... ciaone proprio. Non capisco perché Julie li chiami Hyung, è per sentirsi una di loro? Lo trovo molto tenero, anch'io li chiamerò Hyung Lol. Oppa sa troppo di smorfiosetta che cerca di far colpo sullo strafigo di turno.
*che fervida immaginazione*
E JIMIN GUARDA CASO LI SPIA.
ADORO😂😂 resta a guardare cucciolo, Julie appartiene a Jin. CI SONO IO CON TE~
Jimin: oh may gawd *fugge via*
Me: VIENI QUA PICCOLA PESTE! E CHIAMAMI JAGIYA CHE SONO TUA MOGLIAH! *cerca di prendergli la caviglia*
Jimin: avevi detto che non credevi nel matrimonio
Me: .... infatti è un modo di dire. MA STARAI INCOLLATO A ME PER L'ETERNITÀ ANCHE SE NON TI SOTTOPORRÒ AI CONTRATTI RELIGIOSI E LEGALI😂
Come avrai potuto notare sono una persona normalissima che non si azzarda a fare pensieri pazzoidi/seghe mentali.

And then L'abbraccio con gli altri *oggi siamo in vena di coccole*😍😍Yoongi che le bacia la guancia ma io.... cioè... Anch'io voglio Yoongi che mi bacia la guancia per tranquillizzarmi o per tirarmi su di morale. Uffy. Che sfiga. Lo dicevo che devo trasferirmi in Koreah e cercare di intrufolarmi nella Big hit come costumista. Di sicuro so vestirli come fossero manichini e poi potrei anche truccarli (lol). Con i capelli ci so fare un po' meno ma vabbè, mi limito allo shampoo LOOOOOL.

Ora voglio sclerare anche per Hoseok e la suoneria Despacito, IO TI AMO DONNA.😂😂😂😂😂 E sono pure curiosa di cosa abbia da dire agli altri, signorino Jung le conviene sputare il rospo!

Mo'.... tutto tranquillo. Cioè, io già mi sentivo come in un thriller, ma poi ho pensato che non poteva succedere niente bc Julie se ne sta chiusa in casa, bella bella al calduccio e... Heejun.
HEEJUN.
PORCO CANE.
NO ASPE JIMIN PORCO. (Love u Chim❤)
Mi hai lasciata un po... male. No anzi, malissimo e molto. Aggiorna presto o impazzirò sul serio, intanto ti ringrazio per avermi sollevato il morale e per avermi fatto svagarsi un po con il capitolo, oggi è stata una giornata abbastanza schifosa.
VOGLIO I MONDIALI PARALLELI UFFA.
COME CORALINE E LA PORTA MAGICA *ma cosa sparo? Sembro una bambina capricciosa... infanzia mode on*

Bacioni unnie~~❤❤❤
_MartyK_