Normalità alla Saotome
di Lerenshaw

20/08/17, ore 23:47

Ciao Okaasan! Sono felicissima di leggere un altro aggiornamento così presto!!
In realtà l'ho già letto da qualche giorno ma riesco a recensirti solo adesso (shame on me), comunque dai, non sono in ritardo, non come altre volte per lo meno! XD
Passando al capitolo, anche questo mi è piaciuto parecchio e mi ha fatto anche molto ridere!
Quando Ren ha detto "per l'amor dei Jinguuji" sono quasi caduta dalla sedia, ce lo vedrei troppo a usare certe esclamazioni! X''D
E poi beh, chi l'avrebbe mai immaginato Masato a sognarsi il melon bread (sogno erotico col melon bread? XD)
E per concludere, per la rubrica "dettagli degni di nota" (?), non so perché ma mi ha fatto ridere anche il fatto che Ren volesse andarsi a stendere in un divano lungo i corridoi. Conoscendo ormai il mondo di uta no prince - con i loro pianoforti in cima alle scale - trovo che sia la norma trovare i divani nei corridoi! XD
Davvero bravissima okaasan, ancora una volta una piccola perla di comicità! Non vedo l'ora di leggere le prossime! *^*
Un bacione,
pinky_neko ;***

16/08/17, ore 22:57

Giusto, giusto xD meglio non origliare le parole sussurrate nel sonno. Si potrebbe rimanere o stupiti o delusi. Nel caso di Ren direi entrambe le cose, ahah! xD Anche il secondo capitolo è molto simpatico, ben scritto e il doppio senso ci sta... Pur non avendo mai giocato, mi sono informata e sapevo già che Masato adora il “melon bread" ^^ Uuuh, sette capitoli pronti? Non vedo l'ora di leggerli, però fai bene ad aspettare e a non esaurirli tutti subito :D allora alla prossima! Rina