Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Lerenshaw    10/08/2017    2 recensioni
Vi siete domandati com'è la vita privata dei nostri idol preferiti? Bene, eccone qui uno scorcio.
Raccolta di one-shot comiche/demenziali.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di recente, a causa di un qualcosa ancora ignoto, Ren non riusciva più a dormire e per questo non faceva altro che rigirarsi nel suo grande letto a due piazze, a rimuginare su eventi della sua vita che avrebbero potuto prendere una piega migliore. Proprio durante questo triste periodo di mancato riposo Ren ebbe l’occasione di assistere a qualcosa di estremamente insolito, ma fortemente interessante: il suo compagno di stanza, Masato Hijirikawa, nonché suo amico e nemesi di vecchia data, aveva preso a mugugnare “cose” durante la quiete notturna. Cosa fossero queste “cose” che Masato diceva, beh, Ren era più che intenzionato a scoprirlo —insomma, non poteva dormire, perciò avrebbe potuto approfittarne per ottenere qualche scottante informazione sul suo amico.
E dunque, dopo aver spento le luci ed essersi vicendevolmente augurati la buonanotte, i due idol si coricarono nei rispettivi letti. I minuti trascorrevano lentamente per Ren, il quale attendeva impazientemente di scoprire quali segreti nascondesse il ragazzo dai capelli blu. Improvvisamente, un suono indistinto si udì e Ren sorrise. Era finalmente giunto il momento, si disse mentalmente. Così, cercando di fare il minimo rumore possibile, Ren scivolò fuori dal letto e atterrò sul pavimento, silenzioso e furtivo come solo una spia poteva fare. Camminando a gattoni sul pavimento, con movimenti molto lenti, si avvicinò al letto di Masato e attese che il giovane rivelasse altre informazioni.
-Hmm... come sei soffice...- fece.
Ren sgranò gli occhi per la sorpresa. Soffice? Chi?
-Le tue curve sono così... irresistibili...hmmm...-
Cosa cosa cosa?! Masato che parlava di curve irresistibili?! Si trattava davvero di ciò a cui stava pensando?!
Per qualche strano motivo, il cuore aveva preso a battergli all’impazzata.
-Lascia che ti mangi...-
“Per l’amor dei Jinguuji!” esclamò mentalmente il giovane Casanova, per poco non lasciandosi scappare l’esclamazione sul serio. Stava assistendo a roba grossa, qualcosa che stava rivoluzionando la vita di tutti, la sua compresa! Non avrebbe mai osato immaginare che Masato Hijirikawa, il ragazzo dai modi garbati e difensore dei deboli, fosse in realtà un pervertito al suo pari! Beh, qualunque uomo avrebbe raggiunto quello stadio, eventualmente, ma... stava parlando di Masato Hijirikawa, santo cielo! Chi l’avrebbe mai detto? No, non riusciva proprio a crederci. Non era possibile. Doveva trattarsi di un sogno, non poteva essere la realtà, quella! Ma se lo fosse stata, sarebbe stato un evento storico, uno di quelli da segnare sul calendario con un cerchietto rosso. L’indomani mattina avrebbe stuzzicato Masato per avere ulteriori dettagli sulla “pollastrella” in questione... e per divertirsi a sue spese, come al solito. Sì, avrebbe fatto sapere a tutti lo scottante segreto di Masato Hijiri—
-Oh, melon bread... sei così buono... nessun pane è più buono di te...- rivelò Masato girandosi sotto le coperte.
Me... melon bread?
Ren rimase impietrito per qualche minuto a riflettere su quel nome. No, doveva trattarsi di uno scherzo. Non poteva essere vero! Haha, bella trovata per un soprannome, Masato!
-Soffice mollica... crosta leggermente dura... hmm, delizia...-
No, no, no! C’era qualcosa di sbagliato in tutto ciò! Masato doveva star sognando una bella donna, formosa e attraente, non uno stupido panino! Tch, aveva perso tempo ad origliare un ragazzo i cui sogni erotici avevano per oggetto uno stupido panino!
-Stupido Hijirikawa!- bofonchiò super offeso Ren.
Ore di sonno buttate al vento ad origliare un ragazzo che non sembrava ancor esser entrato in quella fase chiamata “pubertà”.
Incurante di mantenere segreta la sua posizione o di non svegliare Masato, Ren si alzò in piedi e lasciò la stanza sbattendosi la porta alle spalle, col fine di andare a schiarirsi le idee altrove e chissà, magari trovare il sonno su qualche divano ubicato nei corridoi dell’edificio. Questa esperienza, molto sgradevole, gli aveva insegnato una cosa: mai origliare le conversazioni altrui.

---
Rieccomi con un nuovo episodio tratto dalla vita dei nostri idol preferiti. Il ritardo è dovuto a tanti motivi, primo dei quali la scarsità di storie attualmente pronte per la raccolta. Contandone, tipo, 7 al momento, non volevo consumarle subito, ma... procrastinare è il mio forte e le settimane son diventate mesi. Vogliate perdonarmi! *piange* Vi ringrazio per la pazienza e il supporto: per me fanno moltissimo!
Spero che questa storiella possa piacervi! Ci aggiorniamo al prossimo capitolo!
Ciao~

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Lerenshaw