Nothing Safe Is Worth The Drive
di FrancescaPotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/17, ore 08:47

Ciao, volevo dirti che adoro questa fan fic! Il modo in cui hai costruito i personaggi da te inventati e rispettato quelli già esistenti nella storia è davvero fantastico! Ho visto che ieri non hai aggiornato e mi è dispiaciuto molto.. quindi ho pensato di darti un incentivo. Continua perché sei brava e la storia è molto interessante. Ancora complimenti

09/09/17, ore 19:02

Ciao, ho scoperto oggi questa storia e sai che non è niente male davvero? Mi piace l'idea di far interagire i figli dei nostri eroi :) e sono proprio ansiosa di sapere cos'hai in mente per il seguito. E poi hai una buona scrittura, brava, continua così!

24/08/17, ore 19:54

Hola! :D
Ho scoperto per caso questa storia soltanto oggi, sbirciando tra le ultime storie aggiornate.
Ammetto di aver apprezzato questi tre capitoli su un tuo ipotetico seguito dei libri e adesso sono davvero curiosa di leggere… ma aspetterò pazientemente, come è giusto fare xD
Mi piace perché è tutto scorrevole, ben caratterizzato e coerente. Di solito non mi danno fastidio gli spoiler, però… Occielo, Livvy muore veramente? Spero che almeno questo particolare sia una tua invenzione, anche se, ripensando ai libri, qualcuno muore sempre, purtroppo ^^’
Poi, dai, è palese che William e Rose finiranno insieme, questo fatto di uscire con il figlio di Ashdown per me è solo momentaneo, non dura xD
Complimenti!
Rina

16/08/17, ore 10:36

Ciao Franci! <3
sono sempre Rebsi, solo che sto usando l'account giusto, stavolta, per recensire hahah (l'altro mi sa che lo cancellerò, ma vedremo)
in realtà a questo punto la recensione è inutile, perchè sai come la penso sulla storia e quanto mi piaccia/mi abbia uccisa haha
però dai, come better!cassadra jean ufficiale della ff (mi autoproclamo io tale, sì) mi pare giusto supportarti anche qui
aspetterò il seguito, perchè ne ho bisogno, e nel frattempo mi trovi a sclerare per la preziosità di Wise e Bellace *^*
chiudiamo qui sta cosa inutile, perchè davvero non ha senso haha
ti vi bi <3

11/08/17, ore 22:58

Eccomiiii! Volevo essere la prima a recensire e alla fine ce l'ho fatta. Che dire? Sai già cosa penso di questo capitolo e di tutta la storia... sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicarla perché davvero i Wise e i Bellace meritano di essere conosciuti.
Vedere tutto qui su efp mi fa impressione, rende tutti loro ancora più reali! Sono così fiera dei nostri bimbi ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]