Nothing Safe Is Worth The Drive
di FrancescaPotter

08/12/17, ore 00:59

ODDEII. quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo COS WTF e niente, ho avuto la brillante idea di controllare EFP per eventuali aggiornamenti e sono rimasta YEEEH :D
ad ogni modo, l'inizio del capitolo era tipo una cosa awwe *-* Will e Rosie sono così carucciii e amo il rapporto Will-Julian/Will-Jace, anche se quel piccolo aneddoto su Emma mi ha lasciata un attimo 'Okay...' HAHAHAHA
capitolo bellissimo, come sempre d'altronde. amo il fatto che Will nonostante si sia fidanzato con rose sta sempre attento a come si comporta per paura che tutto quello che gli sta succedendo possa finire ^^ é così dolce e io lo adoro tanto tanto!
nient'altro da dire, a parte che le tue storie sono una gioia delle 00:58 XD
ciao e a presto!

02/12/17, ore 02:19

Ciao, il capitolo non era affatto troppo deprimente, anzi erano tutti molto dolci. Ed era giusto dare molta importanza a George e Cath, hanno avuto anche loro i loro momenti difficili ultimamente e Cath puntualmente continua a farsi male e a darsi la colpa per un rapporto praticamente inesistente e in cui davvero non aveva colpe. Alla fine è "meglio" che suo padre sia morto, adesso è libera, anche se soffrirà di sicuro per molto. Per fortuna ha George, e certo anche Isabel e Simon che sono adorabili.
Comunque, ho notato un errore: quando George è al negozio di dischi (a proposito, che fine avrà fatto il suo acquisto? ;-) ) a un certo punto hai scritto "novo album" invece di "nuovo". Niente di grave, tu e la tua editor siete fantastiche.
E sempre George, è adorabile che senta le voci di Will e Rose per le cose razionali e irrazionali, tipo come fossero l'angioletto e il diavoletto sulle spalle, che carino.
Quindi grazie per il capitolo e alla prossima

01/12/17, ore 21:38

oooooooddddddeeeeeeeeeiiiiii.
no okay, ho aspettato una settimana per il
capitolo, ed é stata ricompensata PIÙ che
bene :))
ho adorato il capitolo, anche la piccola parte
tra WillxRose che mi ha fatto diventare gli
occhi a cuoricino aaww
e poi che dire, Catherine, Catherine, Catherine..
é così dolce e mi fa venire seriamente la voglia
di abbracciarla e non lasciarla più, é così caruccia!
lei e George sono due gioie per l'anima. sono così
belli insieme, e io li adoro con tutto il mio cuore!
la parte con la piccola Holly mi ha fatta morire
ahhahahah, adesso sicuramente andrò a leggere
anche il racconto nella OS eee concludo con
una recensione P-O-S-I-T-I-V-I-S-S-I-M-A
brava brava brava♡
e scusa se ti ho rotto le scatole tutta la settimana
per gli aggiornamenti hahahah
ciao e a presto, spero!

27/11/17, ore 16:40

okay, é la seconda volta che provo a scrivere questa recensione.
odio profondo; ad ogni modo, comincio perché ho molto da dire.
mi sono iscritta ad EFP solo per poter recensire la tua ff! non potevo non esprimere il mio parere :))
premetto dicendo che adoro shadowhunters e sono spesso in cerca di nuove ff sulla saga.
quando ho trovato la tua é stato come un miracolo loool
adoro il tuo stile di scrittura, è molto fluido, non è troppo descrittivo, e c'è la punteggiatura. LA PUNTEGGIATURA.
veramente, per me solo per il fatto che utilizzi la punteggiatura sei una dea da idolatrare.
nonostante la ff non sia incentrata sui personaggi creati dalla Clare, ho imparato ad
amare ogni singola persona della tua storia.
da quei due polli di Rose e Will [ finalmente, dico io. finalmente hanno confessato *cori angelici* ]
a Cath e George *-* alla piccola Holly!
adoro come hai sviluppato i loro caratteri, e adoro principalmente Will, che ovviamente
a chi potevo associare se non al fantastico e mitico Will Herondale?
ho adorato il fatto che tu abbia messo nella storia la kitty! sono la mia OTP assoluta di shadowhunters e
sono rimasta un attimo tipo ”okay. posso morire felice“ quando l'ho vista nella tua ff.
ho adorato questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde e aspetterò con ansia il prossimo!
concludo una recensione PIENAMENTE positiva, e che dire, continua così!

24/11/17, ore 21:51

Ciao, finalmente si sono messi assieme! Certo Rose gli è praticamente saltata addosso ma dopo tutto quello che è successo è comprensibile ;-)
E così sta iniziando l'ultima parte? Che curiosità, spero tu riesca ad aggiornare senza problemi, ma comunque prenditi tutto il tempo che ti serve se necessario.
Adoro ogni capitolo di più i personaggi, gli adulti fanno morire dal ridere mentre i ragazzi sono così interessanti e adorabili. E poi tu scrivi benissimo che è una meraviglia leggere.
Ciao e alla prossima

17/11/17, ore 19:35

Anzitutto grazie per avermi detto quella cosa su Jocelyn, non lo sapevo che era un errore, e io che aspettavo notizie su quel bambino! Tra l'altro ho letto la Signora di Mezzanotte su ebook e almeno quello avrebbero potuto correggerlo visto che non avevano problemi sulle tempistiche di stampa... vabbè non è questa la sede per discuterne scusa ;-)
Al solito bel capitolo, adoro le dinamiche della famiglia Blackthorn, Julian ed Emma come genitori sono fantastici e coerenti col loro corrispettivo ...reale? come gli altri del resto ;-)
bel lavoro e grazie ancora, ciao ciao

10/11/17, ore 23:41

Ciao, allora, capitolo in cui si riprende fiato dopo la corsa di quello precedente e che permette ai personaggi di realizzare tutto quello che è successo, e anche quanto siano incoscienti, come già sappiamo ;-) .
Adoro la versione adulta dei protagonisti dei libri, ogni volta che li inserisci e li fai interagire con la nuova generazione non posso fare a meno di pensare a quanto assomiglino agli originali (quanto rido, soprattutto con Jace, come non amarlo?) , sul serio, per quel che mi riguarda potrebbero benissimo essere le versioni adulte ufficiali, sono perfetti!
Piccola domanda che non centra molto ma che mi ha fatto sorgere Will mentre faceva il "catalogo" dei parenti - non sentirti affatto obbligata a rispondere visto che credo sia più un parere che altro - ovvero: tra gli zii ci dovrebbe essere anche il nuovo bambino di jocelyn, quindi tu lo consideri nella ff e se si com'è? In effetti è pura curiosità mia, ignorala se ti infastidisce.
Comunque, grazie per un altro bel capitolo e alla prossima.

03/11/17, ore 17:23

Wow, non mi aspettavo per niente quello che è successo in questo capitolo! Andare a cercare i Cavalieri è stato un filo da irresponsabili sinceramente, anzi molto da irresponsabili, ma gli shadowhunters possono permetterselo immagino. E Will è riuscito a ucciderne uno, complimenti al ragazzo!
Ecco, forse hai concentrato molte cose in un capitolo solo, non c'è stato un attimo di respiro, è davvero successo di tutto e molto in fretta.
E scopro con piacere che non sono l'unica ad aver notato la totale inutilità del telefono di Julian!
Quindi, capitolo emozionante e molto molto pieno, che scorre bene e veloce, forse un filino troppo. Ma comunque un bel capitolo!
Grazie e alla prossima!

27/10/17, ore 20:29

Capitolo bellissimo come sempre, ancora tanto complimenti per come stai gestendo la storia e tutti i diversi personaggi!!
Nome vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/10/17, ore 14:53

Ciao. Il capitolo non sembra un minestrone, non preoccuparti. Risulta si leggermente lungo ma comunque leggibile, anche se si intuisce dove sarebbe stato il taglio.
Hai dimenticato un "sul" quando George trova Will in camera sua, e questo è il primo errore che ho trovato in tutta la storia, complimenti per l'attenzione che ci metti sempre!
E ho apprezzato che George e Cath si siano chiariti dopo pochi capitoli, fa piacere quando una situazione ogni tanto si risolve in fretta e bene.
Ho adorato Jace, come tutte le volte che lo inserisci, e per concludere ho solo una domanda: Mark ha già scoperto quello che è successo ai suoi poveri gerani?
Grazie e alla settima prossima ;-)

21/10/17, ore 13:23

Ciao, grazie per un altro bel capitolo!
Dunque, secondo me Rose non si ricorderà dell'ammissione di Will, sarebbe troppo facile no? O meglio sarebbe bello se se lo ricordasse, ma non credo succederà...
Mi è piaciuta la parte in cui hanno convinto Holly a non uscire, anche se da sorella maggiore mi sarei arrabbiata parecchio con lei per vestito e capelli - per i capelli soprattutto! - ma non credo che con tutto quello che sta succedendo a Rose interessino cose del genere in effetti.
Quindi, un altro bel capitolo scritto bene e realistico, bravissima!
Ciao e alla settimana prossima

13/10/17, ore 20:25

Ciao, e niente, ormai aspetto il venerdì per vedere come va avanti questa storia! Bel capitolo come sempre, non so se è più corto del solito o se sono io che leggo velocissima per l'interesse.
Quindi brava, niente da ridire o consigliare.
Ho solo una domanda (non mi sembra che tu l'abbia scritto altrimenti mi scuso): che fine hanno fatto Dru e Tavvy? Nel senso hai progettato qualcosa in particolare per loro (se puoi dirlo)?
Grazie e ciao

12/10/17, ore 23:53

Ciao, Francesca! :D
Mi faccio di nuovo viva per farti sapere che la storia mi sta piacendo sempre di più *-* complimenti per come stai gestendo tutto quanto, davvero!
Anche se non comprendo alcune cose per via degli spoiler, questo non mi impedisce di simpatizzare per i tuoi personaggi... A parte Logan, quello è stato una carogna con Rose, sono contenta che si siano lasciati, non andava bene per lei.
Anch'io shippo la Jemma, quindi non preoccuparti se, tra i genitori, dedichi più spazio a loro, io di certo non mi lamento xD
Scusa la brevità, continua cosi :D e alla prossima!
Rina

06/10/17, ore 23:40

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Ripeto: sei davvero brava a ricreare i personaggi "ufficiali" - mi sembra davvero di sentire Emma parlare - e sinceramente anche i tuoi mi piacciono molto, credo che potrebbero tranquillamente passare anche loro come creazioni della Clare!
Capitolo ben fatto esattamente come gli altri, l'unica cosa che mi ha convinto poco è stato il comportamento di Logan, voglio dire anche se non ha ancora fatto il collegamento tra George e Simon (e non è che ci voglia un genio visto che dovrebbero essere loro gli unici Lovelace) comunque è da cretino insultare una ragazza davanti ai suoi amici grandi e grossi di cui uno ha come cognome Herondale (e qui non può non aver fatto il collegamento con Jace dato che oltre a Kit in teoria non ce ne sono altri), quello che voglio dire è che mi è sembrato un comportamento non troppo intelligente e che forse risulta forzato, se era per renderlo più odioso non devi preoccuparti perché ci eri già riuscita prima!
E niente, grazie ancora e alla prossima ;-)

29/09/17, ore 21:12

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace molto, i personaggi sono davvero realistici e la trama è interessante anche se al momento è più incentrata sui sentimenti dei personaggi che sugli incubi delle Blackthorn. Ho adorato come hai sviluppato i genitori, Jace era fenomenale! Il tuo stile è scorrevole e chiaro, niente da ridire.
Grazie e ciao