L'ultima goccia...
di DanieldervUniverse

Ciao! E' da un bel po' che non leggo questa storia! Veramente ho tante di quelle cose da recuperare di te che mi ci vorrà un secolo... beh, qui sono indietro solo di un capitolo.

Continuano le operazioni folli di AVALANCHE nel tentativo di distruggere la ShinRa. Il cosplay di FFVIII ha funzionato di nuovo, anche se non ho capito come ( la ninja sarebbe la Mary? ), ad ogni modo i nostri sono riusciti ad entrare ( anche in ascensore ) e qui succede un po' di tutto!
Gente che si spoglia, che cambia identità e sesso ( eppure Genesis con i codini doveva essere un amore ), altri involontariamente nudisti ( Angeal ) e altri ancora che sono motorizzati ( Barret ), perché suppongo sia difficile per lui far muovere la sedia rotelle a mano, visto che gliene manca anche una, di mano...

Nessuno ha giocato FFVIII oppure nessuno ricorda Cid, quindi nessuno nota niente, su!

Lucrecia fa Edea. Edea sarebbe anche più giovane di lei, quindi altro che fargli fare la vecchia!
Sono tutti più giovani di lei, in effetti... e Vincent che fine ha fatto?

Vediamo che combinano ora che sono nella sede della ShinRa e se riescono a spuntarla ancora una volta!