Scelte
di Najara

08/09/17, ore 23:57

Caspita questa è difficile! Glielo dice o no? Mhmm analizziamo le risposte. La A è scontata (immagino una scena in cui Kara si lascia prendere dal panico e scappa senza dirle nulla.. semplicemente si alza e va via). Nella seconda ipotesi, quindi la B, kara potrebbe trattenerla sulla panchina o fermarla mentre va via e spiegarle tutto ma non mi sembra nè il luogo, nè il momento adatto per affrontare un simile discorso. Quindiiii....Io voto per la A. Secondo me non dice nulla e adesso vado a scoprirlo! Al prossimo
Ps: questo gioco mi piace
Emy77

14/08/17, ore 07:13

Siccome sono arrivata in ritardo per il sondaggio,commento solamente.Da una parte capisco Kara,ma la mia parte "focosa" non riesce a comprendere queste paturnie mentale della ragazza.Lei è Supergirl,ma è anche una semplice ragazza,un pò speciale,come lo può essere Lena nel suo ambiente.Tenere questo "piede in due scarpe" non giova ne all'una ne all'altra.Santa patata,com'è dura avere questo sentimento chiamato amore che non ti fà ragionare con la testa! Ciao e grazie.

13/08/17, ore 10:54

...cavolo, non ho fatto in tempo... avrei scelto la A, credo che la B porti guai grossi, la A forse meno...
Resta il fatto che Kara ha fatto un passo molto avventato 😖😖😖😖

12/08/17, ore 16:06

Assolutamente B!!! Voglio una Luthor in shock, voglio la grande lite e poi il finale da favola!!! Hai capito? Non mi deludere o potrei seriamente non recensirti più (si si questa è una minaccia bella e buona XD )! Paura eh?!? -.-

12/08/17, ore 13:39

tutti in conflitto a dire B B B B e poi la gente che non recensisce vota A ahahahahah che bufus. Scusa, comunque a parte questo, mi è piaciuta la chiacchierata con Lois. Almeno ha messo un po' di idee chiare in testa a Kara. Ora sarà influenzata o meno da quello che le ha detto? Per me lo sarà. Lena deve un attimo vedere Kara in modo differente, ma non perché è supergirl. Se le dicesse ora che è supergirl, vedrebbe kara in che modo? Sarebbe ancora per lei la stessa Kara di sempre? Perché Lena non riesce ancora ad apprezzare gli aspetti della timida e tremante reporter che arrossisce quando la guarda soltanto o quando le sorride in quel modo sghembo solo come Lena sa fare? Perché non dovrebbe apprezzarla in altri sensi? Forse troppo offuscata dalla notte di passione con supergirl? Dico solo che mi piacerebbe vedere il suo cuore confuso e discuterne con calma insieme per capire cosa provano l'una per l'altra, intendo karlena ahahahah

p.s. grazie per il ringraziamento .... <.<
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 02:38 pm)

12/08/17, ore 13:36

Non si rivela assolutamente.
Lena deve amare kara per quella che è mica perché è sg la dea del sesso. Oh!
Forza. Votate che non si rivela o vi faccio mangiare... Qualcosa cucinato da me.
Quindi naj mi raccomando. Non si rivela. Grr
Odio questa cosa che è tutto da decidere. Bugia la amo perché rende tutto così diverso. Vedremo. Alla prossima.

12/08/17, ore 13:12

A. Lasciatelo dire sei sempre una sorpresa, Leggeri é un piacere, e anche l idea della partecipazione attiva non é male. Eh Lena, la calzamaglia attira, lo sappiamo. Alla prossima!

12/08/17, ore 12:52

Solo ora ho scoperto questa fiction, trovo anche interessante la scelta di far scegliere a noi come andrà il prossimo capitolo, quanto meno qualcosa di diverso.
Vediamo Kara che si lascia andare anche se questo potrebbe essere un errore, potrebbe anche essere un errore dirgli che in realtà è supergirl, potrebbe creare disguidi ecc.. potrebbe incrinare quella situazione rimasta come un punto interrogativo o migliorare il tutto.

Quoto per un bel B

12/08/17, ore 12:44

BB B B BBBBB B B B BBBBB B
Non si capisce cosa voglio? L'avevo già accennato allo scorso capitolo del diavoletto che gli diceva di far vedere il costume sotto a una delle sue bellissime camiciette larghe
E con questo bacio ancor di più voglio che si riveli
Sennò l'aria diventerà pesante

12/08/17, ore 11:42

Aaaaah! Che capitolo!
Mmmmmh..scelta difficile, non saprei :s prevedo angoscia in entrambe le direzioni...mi piace!XD Comunque ho optato per la A: vediamo se il consiglio di Lois da i suoi frutti!;)
A presto! :)