Hogwarts
di Stella cadente

06/04/19, ore 19:29

Aiuto, cosa sta combinando Melicent D:
È vero, è stato un capitolo un po' più dark e malinconico, ma mi è piaciuto molto!
Anna che si confida con Merida mi è piaciuta molto!
Mi piace anche la piega che sta prendendo la storia fra Anna e Hans, molto in linea con i personaggi! :D

16/01/19, ore 21:40

Wow Merida è sempre stata molto portata per queste avventure, ma deve stare attenta a non correre rischi! u.u
I serpeverdi sono pericolosi anche per una impavida come lei ;.;

Ha fatto bene ad andarsene, ma cavolo si è dimenticata di parlare con Hans xD

E oltre tutto ora è sul treno xD

Anna capirà u.u Ne sono sicura! Almeno spero D:

Comunque complimenti! Sono curiosa per il piano di Mel u.u

Fuji.

13/08/17, ore 23:17

Accidenti, altroché se Dark :D Melicent mi è sempre sembrata strana dall'inizio, e adesso almeno sono giustificata. Hai ragione, questo è un punto significativo, perché da qui accadranno cose molto losche immagino.
Non sto più nella pelle... e Anna, lascia stare Hans, va bene che i Serpeverde sono affascinanti, ma senti a me, passa oltre XD
A presto ;)

13/08/17, ore 20:27

Wow, ecco una svolta decisiva :)
Il mistero s'infittisce, dunque; chiaramente, Melicent avrà un ruolo importante nella storia, anche se non sappiamo ancora cosa nasconde...
Per il resto, ribadisco che adoro Merida! È una ragazza coraggiosa e disposta a farsi in quattro con gli amici -dolcissima soprattutto con Anna.
Mi dispiace, però, che le cose con Jehan non vadano bene, mi piacerebbe capire perché.
Intanto, però, c'è Quentin a farle compagnia :)

Spero aggiornerai presto 😘
Un bacione,

-A. ♡

13/08/17, ore 16:19

Ciao :)
Non preoccuparti, perché la storia non appare affatto noiosa. Ti capisco però, perché anche io sto scrivendo una storia con taaanti personaggi e a volte penso che i miei lettori si stiano stancando.
Comunque... Questo pezzetto (Merida rise. «Come mai hai sempre ragione?»
«Non lo so. Tu lo sai?» la ricambiò lui.
La Grifondoro ridacchiò sommessamente, con un sorrisetto sul viso paffuto.
Era felice di averlo incontrato) mi ha riportata un po' indietro nel tempo. Ho sentito sulle spalle un po' di nostalgia, ma vabbè... Fa niente.
Melicent, secondo me, sta tramando qualcosa contro Elsa. Bah... Non saprei🤔
E niente.