Something Wild
di Kano_chan

12/08/17, ore 16:05

Meno male che il capitolo è uscito, in ritardo di un giorno ma è uscito, bene, mi stavo spaventando XD
La ciurma è finalmente approdata a Lestallum e può prendersi un po' di respiro dai Magitek e dai deamons.
Carino l'inframezzo della Lamia. Adesso che i cugini l'hanno affrontata ed eliminata, hanno potuto superare il loro trauma infantile ed essere così pronti per i traumi futuri (per la serie: mai una gioia)! Mi sarei aspettata di vedere questo pezzo più avanti: se non ricordo male, il combattimento dovrebbe essere dalle parti di Cape Caem... però va comunque bene anche qui. Lo hai adatto alle tue esigenze e il risultato è buono, quindi va bene. Dopotutto, delle licenze poetiche ogni tanto ci vogliono, no? XD
La parte di Lestallum mi è piaciuta molto. Iris ha fatto la sua comparsa e anche il piccolo Talcott con suo nonno. E' dall'inizio della storia Gladio/Selis che mi chiedevo come Iris aveva preso il fidanzamento e qui si accenna che le due ragazze hanno un buon rapporto, mi ritengo soddisfatta.
Sei riuscita a rendere bene l'anima notturna di Lestallum e la scena del ballo sotto la fontana è la mia preferita del capitolo. Sono tutti lì, felici, che ballano... tranne Gladio e Ignis ^^' Ah, questi uomin che voglio farsi vedere tutti d'un pezzo... Dovrebbero essere più come Prompto, che nonostante non abbia una dama, sia andato a divertirsi lo stesso!
A proposito di Prompto, grazie per la sua piccola particina <3 Cominciano già a venirgli i dubbi sulla sua adeguatezza, ma per fortuna che c'è Selis a tirarlo su! E Gladio! Mamma mia, quanto ho riso per Gladio che si finge geloso della sua ragazza X°D So che stava scherzando, ma se fossi in lui mi preoccuperei di Ignis, piuttosto. Ti giuro, che, mentre tutti erano a ballare tranne i due adulti, mi aspettavo che Gladio facesse un discorsetto al suo amico riguardo alla sua amicizia con la sua ragazza... So che Gladio non lo farebbe mai, però mi vedevo già i cazzotti verbali volare... Io non voglio distruggere un'amicizia secolare, sto solo sperando nella mia ship ç_ç Ah, tu mi farai impazzire, lo so!
Ultimo dettaglio e poi la smetto di blaterare: il tizio col cappello che osserva tutti. Che finale inquietante! Ardyn è ovunque u.u Meno male che nessuno lo abbia notato, altrimenti avrebbero avuto tutti gli incubi quella notte XD
Non ti preoccupare se settimana prossima non riuscirai ad aggiornare, è giusto che tu ti goda le ferie ^^
Passa delle buone vacanze, a presto!