Scelte
di Najara

09/09/17, ore 00:22

Allora premetto che Lena è proprio tonta. La notte è stata magica, fantastica, unica e nemmeno riconosce le mani che l'hanno toccata a lungo quando le stringe. Ed è solo il punto primo...
Punto secondo: la bacia e non si accorge nemmeno che quelle sono le stesse labbra che ha baciato lei? E che ancora desidera baciare? O è proprio tonta altrimenti è solo innamorata dell'idea che raplresenta la supereroina.. ed io spero che sia la prima ma voto cmq B.. perchè non penso che Lena la baci.. adsso pero sono curiosa.. voglio sapere come va a finire! Al prossimo Emy77

14/08/17, ore 07:20

Adesso è Lena ad avere un attimo di defiance,io ho votato per non la bacia.Anche lei non può tenere il piede in due scarpe.Lena è una persona razionale,però potrebbe prevalere la parte "animale" e baciare Kara.Prima devono parlare,tanto la parte del conoscersi meglio l'hanno già varcata! Questo yin e yang che confusione ti mette in testa.Ciao e grazie.

14/08/17, ore 00:12

Stavolta mi tocca: l'ora è tarda e le recensioni sono solo quattro!
È sempre un piacere leggere le tue storie: inutile dire che, oltre ad essere ben scritte, sono anche estremamente coinvolgenti.
È sempre un piacere anche veder passare Mon-El per il
pollo inutile che è e ritrovare una Alex sostenitrice delle Supercorp.
Detto ciò, spero vivamente che tu non faccia finire male questa storia! Non farlo per favore, perché abbiamo ancora troppi rospi da ingoiare nella realtà del telefilm e questo è l'unico mondo dove potersi ancora rifugiare.
Mi sono già troppo dilungata! Aggiungo solo che spero tu non ti stanchi mai di scrivere di questa coppia. Alla prossima!

13/08/17, ore 17:19

Santa Alex, santa subito!! XD
Mannaggia al demonio A!, A! tutta la vita! Come dice la buona vecchia canzone "kiss the girl"! Comunque è bello arrivare a votare e rendersi conto di aver portato la parità! XD non pensavo ci fosse tanta battaglia, sono curiosa di vedere chi la spunta :3
Rimane il fatto che il mondo utopico delle fanfiction mette sempre di buon umore: Monel è stupido, non ti meritava, se ne è andato PER SEMPRE, Kara ama Lena alla follia....grazie, grazie davvero. Q.Q
Alla prossima ;)

13/08/17, ore 15:27

Sempre quest'ansia da fine capitolo che incombe sulle nostre povere teste; noi lì a disperarci se votare A o B come se fosse la decisione più importante della storia di tutti i tempi! A smaniare per un altro capitolo, a chiederci se ci sarà o no il finale col botto e......me la paghi tu la psicologa perché è lì che finirò!!!! E comunque io voglio la mia angst per cui che B sia!!!

13/08/17, ore 12:55

Alex mi ha fatto morire. Io almeno mi sono presa Il due di picche. Grandissima. Ora vado a votare, voglio vedere come la vuoi gestire... reggi molto bene la trama, quindi ti darò altra corda. Alla prossima.

13/08/17, ore 11:03

...che l'angst sia con noi... mi sono "castrata" da sola e ho votato B... Ma confido in te Najara ❤️🔝❤️🔝