A Wacky Cupid
di samv_s

08/10/17, ore 08:51

Aaaargh!
Non so per chi parteggiare!!
Vmin o Yoonmin????
Accidenti!!!

03/10/17, ore 11:56

Recensire a questo punto, è perfettamente inutile, considerando che al momento mancano ancora otto capitoli, ma non potevo trattenermi oltre! ALLORA: plot twist che mi spuntano come funghi ( la mia faccia al "Nam, a me piace Jungkook " durante storia dell'arte medioevale è stata tutto un programma) mentre devo trattenermi dall'urlare ad ogni riga. È dal capitolo 1 che la me interiore sta urlando che YOONGI STA CON JIMIN, TAEHYUNG CON JUNGKOOK, SEOKJIN CON NAMJOON E TROVATE UN FIDANZATO FIGO A QUEL RAGGIO DI SOLE ADORATO DI HOSEOK (Anche se Tae e Yoongi stanno con me, ma sono lieta di dividerli con Jungkook e Jimin)Sto leggendo con un inalatore di Xanax a portata di mano, insomma.
Niente da dire sullo stile, non sono così competente da poter giudicare il lavoro altrui; ma se la trama è così, lo stile va bene a prescindere! Ahahahhahah!
Bando alle ciance, mi reimmergo in casa Park, guardando la Yoonmin con la faccia da "Tanto IO SO".
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 11:58 am)

28/08/17, ore 16:08

Okay questa Yoonmin ci sta decisamente piacendo. ( soprattutto la signora Park )

14/08/17, ore 00:59

Ehii, finalmente esco allo scoperto ! 🌸
Sono una lettrice di questa fic fin dal primo capitolo, ma ammetto di essere molto sileziosa e aspetto di vedere come si evolve la storia prina di commentarla subbbbbeto.
Ti dirò, mi sta piacendo davvero tanto e voglio elencare i miei motivi :
1 - È scritta molto bene.
2 - Rispetto ad altre fic che leggo, la storia sta seguendo un filo logico e i ragazzi cominciano a comprendere i propri sentimenti man mano, in genere mi capita di leggerne alcune in cui si conoscono da nemmeno tre capitoli e subito si danno a slinguazzamenti e sesso sfrenato.
Invece qua è tutto così soft e la cosa mi garba assai ♡ ma devo capire se è più orientata sulla VMin o Yoonmin.
3 - Hai beccato le mie due Ultimate ship >>> Vmin & Yoonmin 🌸

Oltre a ciò, spero di poter leggere il seguito molto presto, soprattutto dopo queste ultime righe mi sento molto " DAAAAMN IT, E ORA ? "

Continua così, good job girl. ❤❤

13/08/17, ore 14:46

Ciao Sam 😍💙

Mi senti sclerare in lontananza?!? Mi senti fangirlare come un'ossessa!??! No? Dannazione...ma perché non esistono le recensioni vocali? Riuscirebbero a rendere molto meglio l'idea di quanto io abbia letteralmente amato questo capitolo. Mi hai fatto aspettare una lunghissima settimana, ma ne è valsa la pena.

Ti avviso che potrei essere un pochino volgare in questa recensione ma, oh, non posso trattenermi.

Innanzitutto...Yoongi smettila di fare il cazzone e comportati bene. Smettila di tirartela e di credertela perché Jimin ti sta trattando esattamente come meriti di essere trattato. Uno schifo, caro. Io credo che si sia anche rotto le palle di essere trattato come un pupazzetto quindi non sgionfare. L'hai avuta tu questa idea di merda del piano quindi adesso ti attacchi al tram. Impara a trattare Jimin come si deve e poi forse anche lui ti tratterà bene. Rispetto, caro Yoongi...impara il rispetto. Intanto rodi un po' che ti fa bene.

Piccola parentesi...e ti pareva che Jungkook non vincesse tutto. Non è un golden maknae a caso. Quello è furbo come una volpe.
E Namjoon...coraggio, ci sono io per te. Quando ti senti male per Seokjin, chiamami che arrivo con la padella.

E qui...dico solo una cosa, anzi due, poi parto a sclerare: #welcometotheYoonminhell #Yoonminrises
Io lo sapevo che sarebbe successo...ADESSO SON CAZZI AMARI, JIMINNIE. CAZZI AMARI.
Jimin comincia ad essere giusto un filo confuso: prima si ritrova schiacciato contro Tae mentre guardano il film, ed è felice, Taehyung gli sorride e gli sembra di toccare il cielo con un dito...poi però c'è Yoongi che si risveglia e BOOM. E, Cristoforo Colombo, ma quale persona sana di mente non andrebbe fuori di testa sentendo la voce roca di Min Yoongi? Altro che tongue technology...che poi diciamocelo, Yoongi quando dorme è un capolavoro...sembra un micetto. Ci credo io che Jimin si è perso in mistica contemplazione.
Shoutout a mamma Park parte 2: IO AMO QUELLA DONNA. HA CAPITO TUTTO DALLA VITA.
"Non state lì a guardarvi, datevi un bacio, su!" SÌ. BRAVI. BACIATEVI. LIMONATEVI VI PREGO. GRAZIE SIGNORA PARK, LEI È IL CAPITANO INDISCUSSO DELLA YOONMIN SHIP E IO LE SARÒ DEVOTA A VITA.
E io che credevo si sarebbero dati un bacetto a stampo e via...nono, proprio making out. Si sono messi a limonare di fronte alla madre, agli amici e alle loro rispettive "cotte". ED IO ESPLODO CUORICINI, ARCOBALENI ED UNICORNI. Si stanno innamorando uno dell'altro...cominciano già a vedersi i segni. Altrimenti non si sarebbero baciati con così tanta intensità. Ommio...sclero...sclero...

E tu adesso mi vuoi fare aspettare fino a domenica prossima?!? Proprio adesso che le cose cominciano a farsi piccanti per la mia OTP?!? Give me more, plis...Devo soddisfare la mia sete di Yoonmin.
Tu non puoi capire quanto io stia amando questa storia...davvero è qualcosa di troppo bello. E tu sei troppo brava...ogni capitolo che passa mi innamoro del tuo stile sempre di più e credimi se ti dico che stai facendo un lavoro eccezionale con questa ff. È stupenda. Ed io non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo...perché le cose cominceranno a farsi più complicate e ci sarà da soffrire e io (che in fondo in fondo sono masochista) non vedo l'ora.
Ti mando un bacione e un abbraccio e ci vediamo al prossimo capitolo (che attenderò con estrema impazienza 😍💙)

Rebycloud97

PS: Jimin...quando ti cantano la canzoncina del compleanno, non devi fare niente di particolare...sii biscottino e basta 😘