The Bus
di Mr Lavottino

18/08/17, ore 18:04

C'era proprio bisogno di un capitolo così.
Finalmente capiamo il motivo per cui Andy odia Chris, anche se non credevo fosse così terribile.
Mi aspettavo di tutto da Chris, ma una porcata simile con un bambino è da condannare per tutta la vita.
Non sono mai stato un hater di Chris, ma questa volta deve morire.
Mi è indifferente se per mano del demone o di uno dei rimasti, ma lui deve crepare male.
Lasciato in disparte l'odio per l'autista, mi sposto sull'altro maiale che ha meritato di morire.
In questo caso Andy ha mostrato, sfruttando Gabriel, cosa farebbe volentieri al suo assassino.
Il turco meritava di schiattare e l'ultima frase del demone mi è piaciuta un sacco.
Menzione d'onore in questo capitolo per Rolando che sta prendendo delle buone decisioni, per Pitch che fa buona parte del lavoro e per Hiro che è responsabile della fine di Gabriel.
Leggermente in ombra Drake ancora non ripresosi dalla morte di Aiden (sono pronto a scommettere che prima o poi si riprenderà) e per Lazaro che ha perso il suo ruolo di leader carismatico.
Sasha, Lorde e Skarah non hanno fatto nulla di trascendentale, anche se sono state, a mio avviso, più attive e utili rispetto a Drake e Lazaro.
Non ho notato grossi errori, se non per una frase che mi risulta un po' difficile.
Sto parlando di "Lo vide sedersi accanto a sé dove l'albero, puntando poi gli occhi verso il cielo, stranamente chiaro e sereno."
C'è quel dove prima d'albero che mi confonde.
Forse è un semplice errore di distrazione e comunque non preoccuparti: il capitolo è quasi perfetto.

Nel salutarti, nell'augurarti buon lavoro e nella speranza che lunedì arrivi il prima possibile, ti lascio una scintillante bandierina verde.

15/08/17, ore 17:01

Ryuk: Strano che rocchi non abbia ancora recensito questo meraviglioso capitolo.

Pitch: È da un po' che sta zitto e immobile come uno stoccafisso.

Sono commosso.

Ryuk: Per cosa?

Pitch sta andando oltre le mie più rosee aspettative.
La prima volta, e sono sincero, che ho mandato il suo profilo credevo durasse qualche capitolo e poi addio.

Ryuk: Che sicurezza.

Sai Ryuk.
Pitch è il mio primo personaggio regalato per la storia di un altro autore...credevo che il suo carattere insopportabile fosse il suo punto debole e che l'antagonista si sarebbe liberato di lui il prima possibile.

Ryuk: Su che base?

I soliti film.
I personaggi di questo tipo non hanno una vita lunga ed essere arrivati già al capitolo 9-10 senza che lui sia schiattato è una vittoria personale.

Ryuk: Terra chiama rocchi...la recensione prego.

Come posso recensire un capitolo perfetto?
Non ci sono errori di alcun genere.
Il segreto di Chris era oltre le mie previsioni, anche se mi sono avvicinato parecchio (almeno ho capito che l'ha ucciso, anche se il suo abuso non mi è mai passato per la testa).
Posso dire che capisco le ragioni di Andy e che Chris merita di pagare, ma credo che il demone non si sia focalizzato molto sull'autista.
Se l'è presa con i ragazzi, colpevoli loro malgrado di trovarsi sul bus, e McLean è senza un graffio.

Pitch: Prima o poi la pagherà...fidatevi.

Non ne dubito.
Tutti hanno quello che si meritano.
E anche tu avrai il tuo premio Pitch non appena racconterai la tua storia.

Ryuk: Sempre che Lavottino non ti liquidi prima.

Un altro che si è meritato di schiattare è Gabriel.
La lettera di Miranda mi ha toccato, anche se Hiro ha reagito in un modo che definirei bizzarro.

Ryuk: Io l'avrei ucciso a mani nude.

Non dovrai sporcarti le mani Ryuk.
Il tuo amico Andy sa il fatto suo.
Tornando agli altri...Lazaro non credo resterà fermo nel perdere il suo ruolo da leader.
Sento che farà una qualche cavolata per riprendersi il ruolo di maschio alfa.
Drake mi sembra piuttosto smarrito, Lorde nel pallone più totale per via dei suoi sentimenti contrastanti, Sasha in versione stalker gelosa m'incuriosisce.
Chissà cosa cova quella 15enne.

Ryuk: Cattive intenzioni.

Rolando come leader non ce lo vedrei male, appoggiato da un Pitch meno annoiato e propenso a riabilitare Skarah.
Per il resto ti stai muovendo bene e ora che ci sono molti meno personaggi, immagino sia più facile per te.
Per quanto riguarda l'alternanza lunedì/giovedì...fai come ti trovi meglio.
Detto questo ti saluto e ti auguro buon lavoro.

14/08/17, ore 16:21

Ehi Lavottinooooo! Wow, io i lunedì mattina aspetto sempre i tuoi capitoli: allora, oggi non avrò molto da dire.
Dopotutto sai la stima che provo nei tuoi confonti e l'amore per le tue divinr storie.
Allora: Gabriel è morto, e se lo meritava quel maiale, su questo faccio un applauso ad Andy *clap clap*😊.
Sasha mi inquieta sempre di più, credo che Skarah rischi grosso...
Skarah: MA SEI UNA CREATRICE ECCEZIONALE!!
Io: Ti amo anche io.
Comunque quando ho visto che Andrew ha cercato di strozzarla ho pensato "Mortacci miseria è morta".
Ma si è salvata, yep! 😃
Ti prego: non farla morire.
È l'unico OC che ti ho mandato e non ti ho mandato una seconda scheda per non incasinarti, quindi ti prego non farla crepare!
Continuando, però però però, ho amato i diversi ship momenti fra lei e il mio amatissimo Pitch!
Vedo che il ragazzo si sta affezionando a lei, insomma: prima si sicuro non avrebbe cercato di salvarla da Andy e ancora più certamente non ci avrebbe parlato!
E poi non so se mi hai letto nel pensiero o altro ma anche io (in un trip mentale) ho sognato che disegnava Pitch!
SIIIIIIII, SI STANNO INNAMORANDO 😻😻❤💙 *lancia cuori di cartapesta random su Skarah e Pitch*<br>
Mi dispiace che Anonimo non tifi per loro, ma anche rocchi preferisce la Skitch (Skarah×Pitch) alla Pasha (Pitch×Sasha).
Ma tu hai detto "speriamo che qualcosa non li rovini" -o una cosa del genere- e poi una risata malefica.
Cosa passa per la tua geniale e malata mente?.....ti prego non quello che penso io....ti prego NO!
Ora, continuando con le recensoni sensate e sgrammaticate, passiamo alla parte più sconvolgente del capitolo: Chris pedofilo...
You are a fucking genius!
Allora, giá quando Pitch gli ha dato per scherzare del pedofilo ho capito che Christopher era un malato, ho immaginato la sua faccia:

(FILM MENTALE DI DAWN)

Pitch: Ma sei pedofilo?
Chris: Chi io? Nooooooo😅😆😆

(FINE FILM MENTALE DI DAWN)

Andrew siamo sicuri che non sia stato posseduto da Satana in persona?
Cioè cavolo: i bambini devono pensare agli unicorni e alle fatine 👸 non a...a...a come ammazzare dei poveri cristi!
"Voi servite a rendere il tutto più divertente".
Sul serio Andrew...tu mi fai paura...
E bene: con il suicidio di Miranda, la morte di Gabriel, il ragazzo che quando Dio ha distribuito il romaticismo lui era sbronzo da qualche parte, l'inizio di un amore fra Pitch e Skarah e una Sasha sempre più inquietante mi chiedo come finirá questa storia: Riusciranno a salvarsi o creperanno tutti a causa di un demone bambino decisamente pauroso?

Attendo con ansia lundeì prossimo.
Ciaooooooo.

Ps: Ti prego...non farmi morire Skarah...ti prego. É LA MIA UNICA CREATURA ALL'INTERNO DELLA STORIA!!

14/08/17, ore 12:22

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao. P.s. Me l'aspettavo che Chris fosse una sottospecie di criminale, ma non un pedofilo