Quella te
di _malikseyes

13/07/18, ore 18:51

Non appena ho letto la risposta alla mia recensione del capitolo precedente mi sono precipitata subito a leggere e, garantisco, la mia pausa studio non poteva essere più appagante.
​Amo il modo leggero e lineare con cui scrivi e amo ancora di più i tuoi personaggi.
​Adoro la schiettezza di Marco e la tenace timidezza di Irene: il modo scherzoso, e a tratti scontroso con cui risponde a Marco che, nei momenti più dolci, si trasforma in tenero imbarazzo...
​Mi piace molto in modo in cui descrivi e caratterizzi i tuoi personaggi.
​Per tornare alla tua risposta precedente, anche a me ricordano un po' Aurora e Jonathan.
​Anzi, Irene sembra quasi un'Aurora ormai cresciuta e matura, ma sempre distratta davanti al richiamo dell'amore.
​Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto e non aspettavo altro che quel bacio!
​Non c'è che dire, l'attesa è stata pienamente ripagata.

Domanda che non c'entra niente con la storia, ma la maturità? Com'è andata?
​Ci sono passata l'anno scorso e capisco perfettamente tutto lo stress e la concentrazione che ci vuole; è uno dei traguardi più importanti che segna la fine di un ciclo e ti assorbe completamente, anima e corpo.
​Bene, aspetto il prossimo capitolo per alleggerire un po' la mia sessione estiva.
​Baci, Fantachan :*

09/07/18, ore 17:02

Oh che bello, era ora che Irene e Monx si baciavano :) comunque il capitolo mi piace molto :) XOXO Hilary Malik Black

04/07/18, ore 15:51

Oggi ho riletto la tua storia. Un’altra volta. Ho riletto anche quello che hai scritto nel tuo spazio a fine capitolo. Ti volevo far notare che non hai mantenuta la promessa di aggiornare dopo due settimane, questo con mio grande dispiacere. Ci speravo tantissimo. Non è assolutamente una critica, vedila più come un’esortazione ad aggiornare il prima possibile. Ormai mi sono appassionata alla storia di Irene e Marco e vorrei sapere come continua. Mi piace molto il tuo modo di scrivere: i capitoli sono corposi, ma non pesanti e quindi è un piacere leggerli. Spero di leggere presto il prossimo.

20/05/18, ore 23:29

Beh, che dire...
​Dopo aver finito "Contratto" non aspettavo altro che una tua storia e, quando ho visto che dopo tanto avevi pubblicato qualcosa, sono stata molto felice.
​Ho letteralmente divorato questi sette capitoli! Dopo tanto ho risentito quell'entsusiasmo e quella impazienza di leggere e sapere cosa succederà che non provavo da un po'.
​Sarà che mi rispecchio molto nella protagonista...
​In oltre mi piace molto l'idea. Non è la prima volta che trovo storie con lo stesso tema, ma penso che la tua sarà sviluppata veramente bene e che non deluderà le aspettative.
Sento già che adorerò Irene e Marco esattamente come Jonathan e Aurora.
​Non vedo lora di sapere come si evolverà la vicenda; aspetto con ansia il prossimo capitolo.
​Baci :*
(Recensione modificata il 20/05/2018 - 11:35 pm)

09/05/18, ore 18:17

Beh, il capitolo mi piace come al solito, poi adoro la loro coppia :) XOXO Hilary Malik Black

18/04/18, ore 11:29

Ciao, ho fatto tardi con la recensione :) comunque il capitolo è molto carino :) XOXO Hilary Malik Black

13/04/18, ore 22:56

Assolutamente continua! È una storia pazzesca secondo me e mi farebbe molto piacere continuare a seguirla e sapere cosa succederà. La trama è originale non avevo mai letto niente di simile e infatti mi ha colpito molto (in positivo) sin dal primo capitolo

03/04/18, ore 09:24

Ciaooooo secondo me la storia e' molto carina....io sarei felice se tu l'aggiornassi piu' spesso!!😆😆

06/03/18, ore 11:53

Adoro il capitolo, capisco anche Irene che non vuole andare a salutarlo, anche se un pò ha sbagliato, però vabbè è normale secondo me considerando che stiamo parlando di un ragazzo che lei adora credo sia come cantante e come ragazzo, e capisco anche lui che ci rimane male XOXO Hilary Malik Black

14/11/17, ore 23:29

Ciao, ho visto solo ora il messaggio che mi hai mandato e quindi per vedere il capitolo, come sempre mi piace molto, poi per quanto riguarda Monx non avrei mai creduto che alla fine abbia trovato il profilo di Irene, e poi come coppia li vedrei bene insieme, poi per il personaggio cioè di Monx Jamie è un bel ragazzo quindi secondo me è giusto come prestavolto :) XOXO Hilary Malik Black

24/09/17, ore 11:45

Ciao, a me il capitolo come gli altri che hai postato mi piace tanto, adoro anche i personaggi. Lily Collins c'è la vedo bene per fare Irene :) XOXO Hilary Malik Black

06/09/17, ore 16:26

Bella mi piace!svevo letto la tua precedente e leggero questa!

24/08/17, ore 19:03

Ciao :) anche il secondo capitolo mi piace, poi forse l'ho detto nella prima recensione della storia ma scrivi molto bene :) XOXO Hilary Malik Black

15/08/17, ore 10:28

Ciao  ben tornata.  Storia aggiunta a quelle seguite. Il primo capitolo promette bene. Spero che anche Irene e Marco vivranno una storia meravigliosa come quella che hai scritto per Aurora e Jonathan.  A persto
un bacio

14/08/17, ore 21:20

Ciao :) ho letto questo primo capitolo e a me non sembra male la storia :)