Il ritorno del sangue nero ha creato qualcosa di buono ?
di erikasoul98

15/08/17, ore 01:01

Eccomi qui a recensire anche questo quinto capitolo!
Ah, Soul, Soul, Soul, sei davvero uno S*****o! E meritava la S maiuscola, ecco.
Spero che nel prossimo capitolo vedremo un avvicinamento, il sangue nero, l'ho sempre visto come un'arma letale, come ciò che porta totalmente alla splendida ed invincibile ma allo stesso tempo mortale follia, dall'altro lato però, mostra i pensieri più intimi dell'altro, si scava all'interno dell'anima del proprio partner, e se si tengono dei segreti, questo potrebbe portarli a scoprirli.
Mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi, che ci fossero delle descrizioni più profonde ed articolate, anche perché le idee ci sono, i dialoghi fra i personaggi avvengono nel modo giusto e riesci a rendere i personaggi IC (se non sai cosa voglia dire, è rispettare le personalità di essi).
Ti consiglio comunque di rileggere sempre prima di pubblicare perché ci sono dei piccoli errorini di battitura, e di evitare tutti questi puntini sospensivi, la grammatica italiana ne ha messi tre di regola, tu puoi benissimo metterne tre, l'idea che rendono è la stessa, solo che questo "..." è grammaticalmente giusto, questo invece "......." non lo è affatto.
Ovviamente non abusare di questa tipologia di punteggiatura.
Andando ancora avanti, ti riconsiglio di utilizzare l'HTML, davvero, la storia prenderebbe più forma, so che posso sembrare ripetitiva, ma fidati, questi consigli che reputerai sicuramente pallosi servono a migliorare, sono stata anch'io una nuova scrittrice su questo sito e ho preso mazzate su mazzate da gente più esperta di me, io, invece, sono disposta tranquillamente ad aiutarti se non dovessi sapere diciamo da dove cominciare, anche se è una cosa molto semplice da trovare e che userai sempre una volta appresa.
Grazie per aver riservasto un ringraziamento a me dentro lo spazio dell'autrice.
Se ti interessa sul mio profilo trovi una Soul/Maka ed una Black Star/Tsubaki, sono storie molto brevi, delle semplici Flash, mi farebbe piacere sapee cosa ne pensi.

morganeaa.