Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    14/08/2017    1 recensioni
Uno stridio si udì per tutta la Shibusen ,i grandi altoparlanti situati nelle classi stavano per emettere una comunicazione:
“ Soul e Maka siete richiesti nella stanza del Sommo Shinigami “il messaggio ormai finito diede vita alla nostra storia.
Dal capitolo 1
Non accompagnerò Maka in battaglia ,sono inutile non posso più proteggerla.
Dal capitolo 2
Ancora con questa storia Soul ? Smettila di dire cretinate e auto compatirti tu sei il mio compagno e resterai con me!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 non siamo più partner?

Pov Maka

“ Io ho sentito i tuoi sentimenti grazie al sangue nero” gli dico guardandolo concentrata.

Non riesco a capire...quello che ho sentito è vero o me lo sono solo immaginata? Mi sembra di essere in un sogno in balia del destino e della mia fantasia contorta .

“ Il sangue nero è malvagio ,non puoi fidarti di una cosa del genere.

Qualunque cosa hai sentito è una grandissima stronzata” mi risponde tranquillo.

Perchè adesso mi sta ignorando in questo modo ? Non è da lui

“T u...mi ami Soul ?” gli chiedo schietta

- Devo sapere la verità ,devo saperla ..in quel caso anch'io potrei....no no non succederà mai - mi rispondo mentalmente

“ Come? Ma sei per caso impazzita ?”

“ So cosa ho sentito.... “

“ Un fico come me non potrebbe mai amare una senza tette come te.

Come ti è venuto in mente ?”

ascolto le sue prole e guardo il suo volto tirato in un ghigno.

Un dolore mi pervade....un grande dolore nel petto .

Non è come il dolore che si prova in battaglia ,non è un dolore che può essere curato con riposo e medicinali :è un dolore molto più forte che viene dal cuore.

Mi sarei dovuta aspettare una risposta del genere.....come mi è saltato in mente di chiedergli una cosa del genere ?

Lui è legato a me solo perchè è la mia buki...solo per questo.

Cerco di trattenere le lacrime...vorrei scappare ,correre via ma non posso perchòè in questo modo gli farei sorgere solo dei dubbi.

Dubbi che potrebbero mettere a repentaglio il nostro rapporto di buki e meister.

“ Allora non rispondi?” mi chiede guardandomi

Non riesco a parlare ,qualcosa mi blocca la gola.

Ho la nausea ,vorrei piangere.....non voglio perderlo....lui è tutto per me è l'unica persona di cui mi fido....è l'unica persona che mi ha fatto ricominciare a credere nella felicità

“ Comunque sia se abbiamo finito io vado ,mi è venuta fame “ dice andando via

Cerco di raggiungerlo ma continua ad allontanarsi sempre di più grazie alla sua moto

- Come mi è saltato in mente mi hai chiesto ? perchè io ti amo - sussurro a me stessa.

Ho rovinato tutto.....

Qualche ora dopo

è passata qualche ora ormai dalla brutta risposta di Soul.

Ho intenzione d i chiedergli scusa ,devo affrontarlo ho deciso!

Salgo gli scalini del nostro appartamento ed entro in casa.

“ Soul ? “lo chiamo ad alta voce.

“ Devo parlarti “

Nessuna risposta

“ Soul?” dico bussando alla porta della sua stanza.

Quello scemo ancora non risponde così apro la porta decisa ,non mi importa cosa penserà sa come sono fatta ma appena la apro mi stupisco : lui non c'è.

Lo cero per tutta la casa ma non c'è.

Non è in casa.

Dove diavolo è andato?

Quando torna un bel Maka chop non glielo toglie nessuno a quello scemo ,non c'era bisogno di andarsene...

Entro in cucina tranquillamente ,ho bisogno di un aspirina ho un mal di testa tremendo.

Sul tavolo della cucina noto un foglietto ,lo prendo .

Ha lo scrittura di Soul incisa sopra.

“ Non siamo più partner da oggi grazie di tutto e scusami -Soul”

Il foglietto mi cade di mano poggiandosi a terra e le lacrime cominciano a scorrere sul mio viso.

“ Cosa diavolo significa cretino!” urlo uscendo dall'appartamento di corsa.

Devo trovarlo!

. SPAZIO AUTRICE

Ecco un nuovo capitolo ,scusate il ritardo. Cosa ne pensate? Volevo ringraziare Morganeaa_ per la sua bellissima recensione mi ha fatto molto piacere (ps grazie mille per i consigli :D )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98