Scelte
di Najara

09/09/17, ore 09:06

Okay okay okay! Quello di prima sembrava un finale e sono contenta di aver capito male! Il grande capitolo sta per arrivare! (In realtà è già arrivato ahahah sono che devo solo legggerlo) questa cosa dello scrivere le alternative possibili è molto interessante; non oso immaginare quanto tu ci abbia messo a creare il tutto.. però sei stata davvero brava.. ti faccio i complimenti per quel che hai scritto fino ad adesso, ma ancora manca il pezzo forte e non è detta l'ultima parola ahahah anche se ormai penso che le cose siano andate per il verso giusto.. insomma.. su ogni alternativa o Lena, o Kara ritornavano sempre dall'altra. Eh beh, l amore che provano non gli permette di stare lontane...
Al prossimo Emy77

15/08/17, ore 18:07

Adoro l'entrata in scena di Cat Grant, ho riso come un'idiota! Sinceramente le opzioni scartate mi sono piaciute molto di più. Ho persino trovato un po' più di te; magari mi sbaglio e avrò fatto una figuraccia, perché effettivamente non ti conosco, ma ho letto anche altre cose che hai scritto e nelle opzioni "non scelte" mi è sembrato di percepire che ci fosse un po' più il tuo stile (mmmmmh vabbè, a volte blatero troppo). Comunque, bello bello bello! Ti odio un po' meno XD . Aspetterò il "capitolo di tutti i capitoli" per riportare la barra dell'odio a 0...forse... ;)

15/08/17, ore 16:06

Come dici tu,l'happy ending ci sarebbe stato comunque qualunque scelta avremmo fatto.Sofferto un pò di più,ma alla fine della storia sempre la felicità in primo piano.Ora ci manca un epilogo o un futuro prossimo,una lista,un papiro,un'enciclopedia della loro storia amorosa,che non sarebbe una cattiva idea! Alla prossima,grazie e ciao.

15/08/17, ore 16:03

Qualunque scelta sarebbe stata perfetta, perchè che dir si voglia, le SuperCorp sono sempre e comunque speciali ❤️
Alla fine #lovewins e questa fanfiction è davvero superba 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

15/08/17, ore 14:31

Non sono pentita delle scelte, ma cavolo..erano tutte ottime le altre! :3 quanti "universi paralleli"!
Come i giochi si posso riaprire?!? O.O wo wo wo aspetto con ansia il prossimo allora! Davvero un ottimo lavoro! ;)
A presto :D

15/08/17, ore 12:50

Non sono di quei lettori che recensiscono spesso ma questa volta l ho sentito come un dovere: Ho adorato ogni singolo capitolo... Ogni singola scelta... Da adoratrice del angst con lieto fine non ho potuto che preferire leggermente di piu "quelle" scelte... Sei stata stupenda! Non vedo l ora di leggerne il seguito! Alla prox :)